mark_nm
0
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:il resto lo mettiamo in mano a quel 10% di clientela o poco più che quando acquista un'auto capisce cosa sta acquistando; nel 90% dei casi per un uso normale di un'auto è inutile gettare soldi per un'auto che possiede tutte le caratteristiche che a te ingolosiscono ma che non sfrutteranno mai.
Se facciamo un confronto su ciò che possiede e si sfrutta tra due auto segmento C es:. bravo->golf, bravo batte golf 10 a 0, considerano poi il fatto che ora, come mi avete del resto detto voi, te le tirano dietro: se capisci questo mio esempio ora conosci la mia filosofia: acquistare ciò che poi non si è in grado di sfruttare è da matti![]()
Beh,ok,ti quoto...però non è che la golf abbia chissa che potenzialità ,cioè ,un 1.6 tdi vs un 1.6 tdi siamo li ...magari cambia se uno vuole qualche allestimento o motore o altro ancora di particolare e li ci sarebbe più scelta ..poi al fatto che uno non sappia come funziona un'haldex ok ci può stare...se uno vuole l'auto per andare da A a B ,meglio che prenda il minimo sindacale ,chiaro...
quindi converrai con me che le esigenze dei tedeschi e degli italiani sono completamente diverse.
Peccato che non vi siano nessuno che parla di auto americane che al sottoscritto piacciono parecchio