Questa non è una possibilità, questa è l'ennesima presa in giro da parte di Stellantis, che nel corso degli anni ha preso una enorme mole di soldi dallo Stato (ciòe NOI) e ora ci si ritrova con le fabbriche ferme e gli operai in cassa integrazione, mentre hanno decentrato la produzione in Polonia, Serbia ecc.
L'occasione sarebbe mollare la propria vita, la propria famiglia, i propri affetti per andare a lavorare in Serbia? Con la possibilità di poter rincasare dopo ben 45 giorni? Il tutto senza garanzia alcuna e ovviamente senza la possibilità di crescita professionale, che potrebbe giustificare l'assurda trasferta? E questo per quanto tempo? Qualcuno è talmente ingenuo da arrivare a pensare che c'è chi potrebbe trasferirsi definitivamente in Serbia a vivere, con la propria famiglia? A fare un lavoro che nemmeno i Serbia vogliono fare?
Temo che la maggioranza di chi scrive su questo forum abbia raggiunto l'età della pensione, altrimenti credo che questo topic avrebbe preso una piega ben diversa, altro che arrivare a dire "che se ci sono dipendenti che senza validi motivi rifiutano questa possibilità, possono pure uscire dalla CIG, si vede che non hanno bisogno dei soldi per vivere"
Come se la causa dello sfacelo dell'industria automobilistica in Italia sia colpa degli operai e non di chi ha preferito spostare produzione e sedi operative al di fuori dei nostri confini.