Un incompetente assoluto, e mi fermo qui.hai letto anche tu l'intervista nella pagina del corriere, dell'esperto che suggerisce i 30?
Un incompetente assoluto, e mi fermo qui.hai letto anche tu l'intervista nella pagina del corriere, dell'esperto che suggerisce i 30?
anche qui sbagli , zanzi'.
bhe, che imporre multe assurde, se poi non fai i controlli, sia inutile, mi pareva lapalissiano.Ah beh allora ne prendo atto.
Oggi una ragazza con una 600 non mi ha dato la precedenza,ha continuato a spippolare col telefono per 1 km e poi si è pure truccata mentre guidava.
Con le vecchie norme le avrebbero tolto 5 punti e le avrebbero comminato una sanzione da 300 euro a salire.
Con quelle nuove sospensione della patente,5 punti e multa da 600 euro in su.
In pratica non cambia niente perchè norme vecchie o norme nuove il problema non è l'entità della sanzione ma la frequenza con cui capita di essere sanzionati.
sbaglierò, ma imho in caso di incidente anche lievissimo se sulle strisce il pedone denuncia, se fuori di meno e non entra nelle statistichee curioso anche il 3% di mancata precedenza sulle strisce, seguita da un 2,7% di "comportamento scorretto del pedone"
certo, mancano tutti i dati in cui gli urbani non son intervenuti.sbaglierò, ma imho in caso di incidente anche lievissimo se sulle strisce il pedone denuncia, se fuori di meno e non entra nelle statistiche
Esatto, come negli anni 80-90 con la storia delle cinture, che già mezzo mondo (civile) allacciava da decenni.evitiamo di allacciare i bambini perchè nel caso di incidente non li slacci più.
Giusto per tornare al tema di qualche pagina fa, di come i media si dimentichino spesso e volentieri di segnalare in caso di incidenti con minori se fossero ben ancorati ai seggiolini, quanta attenzione si sta dando al fatto che la bambina morta nell'incidente con le frecce tricolori fosse "legata", che il padre non ha potuto slacciare ed è quindi morta.
Il messaggio che si sta passando indirettamente è: evitiamo di allacciare i bambini perchè nel caso di incidente non li slacci più.
Probabilmente se non fosse stata legata,visto il capottamento la trovavi fuori dal finestrino, o decisamente conciata all'interno dell'auto.Che poi, con l'auto piantata a quel modo nel 99% dei casi non c'era bisogno di tirarla fuori comunque. Ma il risultato non cambiava.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa