Se non erro la Kia Optima è stata originata sullo stesso telaio della mia I40 wagon, e ne condivide i motori. Il progetto è comunque più moderno. Altra outsider da tenere in considerazione comunque
Molto bella dal vivo
Se non erro la Kia Optima è stata originata sullo stesso telaio della mia I40 wagon, e ne condivide i motori. Il progetto è comunque più moderno. Altra outsider da tenere in considerazione comunque
A parte tutte le considerazioni e controdeduzioni tipiche delle opinioni personali... la 508 eccelle in sicurezza attiva e passiva euroncap... e questo è un must in quella fascia di prezzo... una famigliare quello deve fare, portare tutto e tutti, con comodità e confort ma in sicurezza... magari pure contenendo i costi... ma il vero valore di una vettura sono gli occupanti.
Peccato che i SUV non lo siano.Post dettato dalla noia direi.
Lo sanno anche i muri che le SW ormai sono morte, rimpiazzate dai SUV.
C'è gente qua dentro che, se volesse, te lo potrebbe spiegare molto bene.
E' stata una moda, come tutte le mode passano… Adesso va altro.
Anche FCA l'ha capito per tempo, infatti la Giulia non è stata fatta nella versione SW... Chissà perché
Poi proporre la 508... Ma dai.. Da uno che ha sempre preso VAG...o tedesco..
Potrei pensare che Oh la la ti ha clonato l'account….
![]()
Lo pensavo anche io, dopo aver letto la prova su QR mi sono ricreduto
Bella, sì, ma con quel taglio e quegli spazi la vedrei soprattutto come SW sportiva. Lo è?Ma al di là delle sue erezioni leggendomi (che detta così, mamma mia) è proprio bella cazzarola. Che linee il posteriore, bella di tre quarti, bello anche il frontale (peccato per quelle due "cicatrici" verticali illuminate, ma gliele concedo). Rosso metallizzato poi...
Io sarò un po' campagnolo, ma sulle strade sterrate me la sono sempre cavata con auto a 2 ruote motrici.I SUV possono essere utili
Settimana bianca, casa in campagna, sterrato
Ammetto che il 90% dei clienti li compra per moda
Ma in fondo non c’è niente di male
Fino a che non hai pendenza, e sempre che tu abbia una buona altezza da terra.Io sarò un po' campagnolo, ma sulle strade sterrate me la sono sempre cavata con auto a 2 ruote motrici.
Già, però su strade che ho visto sulle dolomiti. Ervamo con la Fiesta MK3. A causa della sua ridotta altezza da terra eravamo stati costretti a tornare indietro per non toccare sotto.Fino a che non hai pendenza, e sempre che tu abbia una buona altezza da terra.
Ma non solo sulle Dolomiti, basta essere appena appena in collina. Certo dalle tue parti (che un po' conosco, avevo iniziato a lavorare lì) ne devi fare di strada prima di avere difficoltà, ma, sempre rimanendo nella zona appenninica, basta andare in molte zone della Toscana o dell'Abruzzo (le prime che mi vengono in mente) per riscoprire immediatamente l'utilità di un suv.Già, però su strade che ho visto sulle dolomiti. Ervamo con la Fiesta MK3. A causa della sua ridotta altezza da terra eravamo stati costretti a tornare indietro per non toccare sotto.
Il bisogno di 4X4 ce l'avrei, ma non ho i soldi per una Subaru, una Suzuki, un Berlingo Dangel o una Duster. E non sto parlando di strade sterrate.Ma non solo sulle Dolomiti, basta essere appena appena in collina. Certo dalle tue parti (che un po' conosco, avevo iniziato a lavorare lì) ne devi fare di strada prima di avere difficoltà, ma, sempre rimanendo nella zona appenninica, basta andare in molte zone della Toscana o dell'Abruzzo (le prime che mi vengono in mente) per riscoprire immediatamente l'utilità di un suv.
Tendenzialmente siamo tutti inclini a fare l'errore di generalizzare la propria esperienza personale.
Neve?Il bisogno di 4X4 ce l'avrei, ma non ho i soldi per una Subaru, una Suzuki, un Berlingo Dangel o una Duster. E non sto parlando di strade sterrate.
Ma non solo sulle Dolomiti, basta essere appena appena in collina. Certo dalle tue parti (che un po' conosco, avevo iniziato a lavorare lì) ne devi fare di strada prima di avere difficoltà, ma, sempre rimanendo nella zona appenninica, basta andare in molte zone della Toscana o dell'Abruzzo (le prime che mi vengono in mente) per riscoprire immediatamente l'utilità di un suv.
cuorern - 11 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa