BORA.TDI
0
Matteo__ ha scritto:Ho dato un occhio e sembra proprio un bell'apparecchio. Però i prezzi che ho trovato in rete sono un tantinello più altini, poco sotto i 300 euro. Tu dove l'hai acquistata?
Poi mi interessava sapere un'altra cosa: innanzitutto la durata media delle cartucce e il loro costo. Infine ho sentito parlare di ugelli sulle cartucce o separati. Mi sembra di aver capito che il plus degli ugelli sulle cartucce sia il fatto che una volta esaurito il colore si cambino anche gli ugelli, annullando di fatto la possibilità che col tempo questi si possano otturare. Però mi sfugge quali siano i vantaggi dell'altra soluzione, cioè quella con ugelli separati. Oltre al minor costo (cosa che sto ipotizzando, ma mi sembra pacifica) ci sono altre cose che bisognerebbe sapere? E la stampante in questione, come li ha?
Grazie mille per le info!
Ciao, parto dalla fine: onestamente il tipo di ugelli non li conosco, ma sappi che la stampante, periodicamente, effettua un ciclo di pulizia (anche se è spenta), pertanto in ogni caso il problema non dovrebbe presentarsi.
Al momento ho ancora le cartucce che erano presenti nell'imballo e che sono di capacità ridotta (in teoria servirebbero come test) e non sono paragonabili alle standard o alle XL.
Come vedi in qualche post precedente, ho trovato il kit di 4 cartucce originali in formato XL a 72? spedite (1200 stampe i colori e 2400 stampe il nero). Ovviamente sono disponibili anche le cartucce singole ed in formato standard.
La stampate l'ho presa qui:
http://www.clickofficeshop.it/prodotto/MFCJ6510DW/MFC-J6510DW-4in1.aspx
molto corretti e disponibili.