G5
0
G5 ha scritto:
Su per il monopalla!
G5 ha scritto:
G5 ha scritto:BORA.TDI ha scritto:G5 ha scritto:Mi sto' trovando alla grande con questa http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/226400/s_product/MFCJ6510DW
il prezzo reale è sui 200,00 ? ed è dotata di 4 cartucce che possono essere standard o XL.
Le XL, usandola in ufficio, costano 17,00 ? i colori e 28,00 ? il nero .... durata lunghissima.
Ciao, la stavo valutando anch'io per lo studio.
Ti chiedo una conferma: oltre (ovviamente) che per la stampa, il formato A3 è gestito anche dalle funzioni scanner e fotocopiatrice?
Hai provato ad utilizzare cartucce rigenerate/compatibili? Come ti sei trovato e di che marca sono?
Grazie mille!
Andrea
Si, il formato A3 è attivo sia in stampa che scanner e fotocopiatrice.
Molto utili le funzioni duplex (stampa in fronte retro le copie ad una sola faccia ovvero dimezzi le pagine) e la stampa fronte retro.
Con la marca mi son trovato bene. Sono prodotti molto affidabili con meccaniche robuste e software completi. Niente da dire nemmeno sulla qualità di stampa se non che, con alte risoluzioni, è davvero lenta, mentre, con le stampe veloci ci vuole una persona con il guantone da baseball per riparare ai lanci di fogli(restano tutti nel cassetto, tranquillo
) pur conservando una buona qualità generale, specie sui testi.
Considerando che le cartucce hanno vita lunga e non costano molto non ho sentito l'esigenza di acquistare le rigenerate (come succedeva con la per nulla parsimoniosa HP). Secondo me, considerata la lunga durata delle cartucce, non è così importante acquistare le rigenerate, specie se le detrai.
BORA.TDI ha scritto:Al momento, un po' perchè è nuova (e in garanzia) e un po' perchè mi sembra che il rapporto capacità ml / prezzo delle cartucce Brother sia accettabile, preferirei stare sulle originali.
Piuttosto, per risparmiare qualcosa, stavo valutando il kit di cui accennavo prima: contiene tutte e 4 le cartucce in formato XL e dovrebbe costare circa 80?.
nafnlaus ha scritto:BORA.TDI ha scritto:Al momento, un po' perchè è nuova (e in garanzia) e un po' perchè mi sembra che il rapporto capacità ml / prezzo delle cartucce Brother sia accettabile, preferirei stare sulle originali.
Piuttosto, per risparmiare qualcosa, stavo valutando il kit di cui accennavo prima: contiene tutte e 4 le cartucce in formato XL e dovrebbe costare circa 80?.
http://www.clickufficio.it/ricerca-cartucce-toner/brother_19/inkjet/8854_mfc-j6510dw
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa