agricolo
0
fino a stordire le mosche,
beh, se fossero solo le mosche sarebbe anche un servizio alla collettività.....
fino a stordire le mosche,
Ma scusa Ari, lo dico da amante dell'aglio (togliendo rigorosamente tutta l'anima e quando è BEN FRESCO) in quanto lo sbuccio e lo schiaccio per aromatizzare l'olio del soffritto, ci va nelle preparazioni tipiche (pesce al cartoccio e in genere, frutti di mare nel sugo etc.) ma vanno usati i guanti perché ti puzzano le mani per un giorno intero anche se lavi con prodotti appositi o ti strusci il limone fino a saccagnare i primi tre strati di derma...
Mangiarlo entrambi non è una soluzione, e ritengo folle che qualcuno lo trovi addirittura afrodisiaco. È SANO, È BUONO, diamine è NECESSARIO (nei modi corretti) con i SUOI piatti, però che l'abbia mangiato uno solo o entrambi è sempre una spiacevole situazione.
Poi per carità, la cipolla da cruda puzza in bocca e dal popò e cotta solo dal popò (e fa bene, naturalmente, oltre ad essere ottima).
Ho sempre trovato mortificante e addirittura maleducato sentire l'odore di alcune persone che hanno fatto scorpacciate d'aglio, in luoghi chiusi naturalmente, all'aperto mi allontano e morta lì. Quando in ufficio qualcuno ha fatto scorpacciata d'aglio manca di rispetto agli altri e non ha giustificazioni, anch'io potrei sfondarmi di cipollotti al forno e poi scoreggiare silenziosamente fino a stordire le mosche, sarebbe altrettanto naturale (e maleducato).
Un bel posto dove lavorare, e poi fare passeggiate,
complimenti a te![]()
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa