Ciao a tutti e buone vacanze!
Vi espongo un problema per sapere se a qualcuno di voi è capitato e se effettivamente non c’è da preoccuparsi.
A giugno si è accesa la spia del motore durante la solita coda in tangenziale ma a parte questo l’auto rispondeva correttamente. Due giorni dopo si è spenta.
A luglio si è riaccesa e siccome ho portato l’auto per fare il tagliando ho esposto al service il problema il quale facendo la diagnostica non è risultato nulla di anomalo.
Ieri sera tornando a casa si è accesa, lampeggiando, la spia delle candelette l’auto è andata in modalità recovery depotenziandosi a 60 all’ora.
Questa mattina al service dopo la diagnostica non hanno rilevato nulla, come la volta scorsa. Mi hanno solo detto che non dovrebbe essere nulla di grave. Comunque a settembre dovrò riportarla per una diagnostica più approfondita.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Ha avuto un riscontro risolutivo?
Vi espongo un problema per sapere se a qualcuno di voi è capitato e se effettivamente non c’è da preoccuparsi.
A giugno si è accesa la spia del motore durante la solita coda in tangenziale ma a parte questo l’auto rispondeva correttamente. Due giorni dopo si è spenta.
A luglio si è riaccesa e siccome ho portato l’auto per fare il tagliando ho esposto al service il problema il quale facendo la diagnostica non è risultato nulla di anomalo.
Ieri sera tornando a casa si è accesa, lampeggiando, la spia delle candelette l’auto è andata in modalità recovery depotenziandosi a 60 all’ora.
Questa mattina al service dopo la diagnostica non hanno rilevato nulla, come la volta scorsa. Mi hanno solo detto che non dovrebbe essere nulla di grave. Comunque a settembre dovrò riportarla per una diagnostica più approfondita.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? Ha avuto un riscontro risolutivo?