eta*beta
0
mi toccherà fidarmi, non so cosa ne pensino i miei amici della conce volvo, che affermano, comunicati alla mano, altre cose ma mi fido...Panoramico ha scritto:pi_greco ha scritto:appare identica, e tecnicamente neanche la legacy è poi così cambiata dal primo BD, trovo invece che siano le classiche auto che ottengono il consenso di amici, parenti conoscenti che però poi non le comprano
Pi, fidati: se la V70 è sempre uguale, la Legacy e la OB quinta serie sono esteticamente degli aborti, che hanno in comune con le versioni precedenti solo motori e nomi. Per dire: il primo a cui ho sentito dire di trovare gradevole (non bellissima: gradevole) la V serie l'ho trovato dopo mesi sul forum dei Fanboys Subaru.
sulla legacy V serie non sapevo avessero stravolto il progetto lasciando solo motore e trasmissione, spero abbiano peggiorato solo l' estetica, che però, essendo io non un esteta ma un concreto, mi pare secondaria e comuque assolutamente questione personale, come è del resto il mezzo in questione, ovvero una voce fuori dal coro, ricca di personalità e peculiarità, certo non anonima