settantasei ha scritto:tanto per farmi una cultura della cosi detta "memoria storica"
che forum è?
Il quarto, digitando su google le due parole "forum" e "subaru"
Strano che non si trovi cercando "fanboys", dovrò contattare il motore di ricerca
settantasei ha scritto:tanto per farmi una cultura della cosi detta "memoria storica"
che forum è?
Sì è lo stesso. Credo abbiano dovuto cambiare nome per problemi con SI. Anche lei fa sentire la sua presenza quando potrebbe farne a meno, mentre quando serve...matteomatte1 ha scritto:Panoramico ha scritto:pi_greco ha scritto:Se proprio se ne volessero andare spero vengano qui, come con soddisfazione (parlo per me ma non solo spero) lo avete fatto voi...
La rete è grande e i motori di ricerca non credo facciano una gran fatica ad indirizzare verso questi lidi eventuali appassionati del marchio scontenti da quello che, in apparenza, dovrebbe rappresentare il luogo virtuale ideale per loro.
I fanboys lo hanno rovinato da mo', tanto è vero che i post nuovi da oltre un anno a questa parte sono sempre più rari. Di solito la gente passa e va senza scrivere granché, perchè la presenza del Fenomeno del quale parlavo (e di chi gli consente certi atteggiamenti) è sufficiente a far passare la voglia a chiunque abbia intenzione di intavolare un dibattito serio.
Quello che dispiace è che quel forum ha una "memoria storica" che andrebbe preservata ed arricchita, cosa impensabile finché verrà amministrato come lo è ora.
già, concordo con quanto scrivi, io quando ho visto che erano gli stessi di prima ho pensato bene di non iscrivermi, peccato perchè comunque un confronto meno inquinato dal tifo è sempre interessante (e costruttivo)...
steu851 ha scritto:Se non importassero almeno la 1.6 DIT sarebbe un suicidio
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa