dgs79 ha scritto:Punto 1.3 M-Jet del 2004....sto x superare i 130.000 km......è ancora in ottima forma....il problema più grave che ha avuto è stata la valvola egr sporca...in officina non avevano capito nulla facendomi fare la revisione degli iniettori senza arrivare a dei risultati....fortunatamente poi il guaio è stato trovato, anche grazie alle mie ricerche su questo forum, e da quando la valvola è stata sostituita và benissimo
hihihih...l'ho guidata solo una volta sai???non ci ho fatto caso...selargino ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ahuahuahu...si, solo quello però...anche la targa tutte e due DA...SediciValvole ha scritto:ma almeno il colore è diverso? XDgiuliogiulio ha scritto:ypsilon MJ 70CV 4 anni appena compiuti e 51mila Km percorsi e nulla da segnalare
Ypsilon MJ 70 4 anni appena compiuti della dolce metà 61mila Km percorsi e anche quella è perfetta...
si lo so è ridicolo abbiamo la stessa macchina, pure coetanee...
la mia avorio, la sua nera....![]()
Vabbè anche la frizione sarà diversa la sua non esisterà quasi piu' in quanto donna...ahahah![]()
garnett_k ha scritto:DERRICK1972 ha scritto:Fiat Idea 1.3 del 2004. 177.000 Km
Unico problema rottura della turbina a 150.000 circa.
Ora mi sta segnalando una avaria a candeletta che presto sostituirò.
Per il resto ottimo motore.
Consumi?
moogpsycho ha scritto:dgs79 ha scritto:Punto 1.3 M-Jet del 2004....sto x superare i 130.000 km......è ancora in ottima forma....il problema più grave che ha avuto è stata la valvola egr sporca...in officina non avevano capito nulla facendomi fare la revisione degli iniettori senza arrivare a dei risultati....fortunatamente poi il guaio è stato trovato, anche grazie alle mie ricerche su questo forum, e da quando la valvola è stata sostituita và benissimo
per curiosità posso chiederti quanto ti è costata la pulizia della valvola egr? perchè dovrei pulirla anche io..
Uhm se fosse stata l'Egr probabilmente non ti avrebbe segnalato nulla...solitamente se ti si blocca l'Egr (e capita soprattutto se viaggi per lunghi tratti a velocità costante) senti che l'auto perde improvvisamente giri e potenza...holerGTA ha scritto:45 mila km., proprio 3 gg fa in occasione di un viaggio di oltre 200 km mi segnala: far controllare il motore....con relativa accensione della spia gialla sul cruscotto...chiedo in officina e mi dicono di andare senza problemi. In effetti dopo aver fatto 100 km., spengo e riaccendo, la spia si spegne e tutto è rientrato come prima. Poteva anche essere l'Egr secondo l'officina, io credo invece che sia uno dei soliti falsi allarmi elettronici che poi si rimettono a posto. Il giorno precedente avviso nel cruscotto: acqua radiatore....altra segnalazione falsa, tutto perfetto e liquido sempre a livello da 4 anni.
kanarino ha scritto:Uhm se fosse stata l'Egr probabilmente non ti avrebbe segnalato nulla...solitamente se ti si blocca l'Egr (e capita soprattutto se viaggi per lunghi tratti a velocità costante) senti che l'auto perde improvvisamente giri e potenza...holerGTA ha scritto:45 mila km., proprio 3 gg fa in occasione di un viaggio di oltre 200 km mi segnala: far controllare il motore....con relativa accensione della spia gialla sul cruscotto...chiedo in officina e mi dicono di andare senza problemi. In effetti dopo aver fatto 100 km., spengo e riaccendo, la spia si spegne e tutto è rientrato come prima. Poteva anche essere l'Egr secondo l'officina, io credo invece che sia uno dei soliti falsi allarmi elettronici che poi si rimettono a posto. Il giorno precedente avviso nel cruscotto: acqua radiatore....altra segnalazione falsa, tutto perfetto e liquido sempre a livello da 4 anni.
la mia puntina 1.3 mj immatricolata nov 2004 ad oggi ha percorso 95000 km mai problemi di tipo meccanico il motore e' un orologio risolto in garanzia invece avaria al servosterzo , pompa acqua, ganasce posteriori,giunto omocineticoDrugo78 ha scritto:ciao a tutti.
vorrei capire la lungimiranza di questo motore.
quanti km avete fatto con il vosto mj?
il com la puntio 1.5 del 2005 per ora sono riuscito ad arrivare a 110.000
c'è qualcuno che può raccontare di qualche problema ecc ecc?
ciao
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa