DERRICK1972 ha scritto:Fiat Idea 1.3 del 2004. 177.000 Km
Unico problema rottura della turbina a 150.000 circa.
Ora mi sta segnalando una avaria a candeletta che presto sostituirò.
Per il resto ottimo motore.
cucciologio ha scritto:Idea 1.3 mjet del 2005 - 77.000 km - a parte i problemi allo sterzo nessun guasto. Peccato per il posto guida per me un pò scomodo nei viaggi e sopratutto in città. Domani per quanto mi riguarda va in pensione. E' meglio che non vi dica con che macchina la sostituisco.......
ma almeno il colore è diverso? XDgiuliogiulio ha scritto:ypsilon MJ 70CV 4 anni appena compiuti e 51mila Km percorsi e nulla da segnalare
Ypsilon MJ 70 4 anni appena compiuti della dolce metà 61mila Km percorsi e anche quella è perfetta...
si lo so è ridicolo abbiamo la stessa macchina, pure coetanee...
ahuahuahu...si, solo quello però...anche la targa tutte e due DA...SediciValvole ha scritto:ma almeno il colore è diverso? XDgiuliogiulio ha scritto:ypsilon MJ 70CV 4 anni appena compiuti e 51mila Km percorsi e nulla da segnalare
Ypsilon MJ 70 4 anni appena compiuti della dolce metà 61mila Km percorsi e anche quella è perfetta...
giuliogiulio ha scritto:ahuahuahu...si, solo quello però...anche la targa tutte e due DA...SediciValvole ha scritto:ma almeno il colore è diverso? XDgiuliogiulio ha scritto:ypsilon MJ 70CV 4 anni appena compiuti e 51mila Km percorsi e nulla da segnalare
la mia avorio, la sua nera....
Allora è davvero vero amoregiuliogiulio ha scritto:ahuahuahu...si, solo quello però...anche la targa tutte e due DA...
la mia avorio, la sua nera....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa