mimmo0206@libero.it ha scritto:sono proprietario di una skoda octavia 1.6 tdi cr elegance da 3 mesi, ho percorso circa 8000 km, sono reduce da una octavia 2.0 tdi 140cv lasciata con 200.000 km percorsi e non mi pento per niente di aver ridotto potenza, perche' il 1.6 tdi e' molto fluido e silenzioso, parco nei consumi.
Ho avuto 3 octavia, serie 1,2 ed oggi la 3, in tutti i casi mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto per l'abitabilita' ed il bagagliaio che fa invidia anche a berline di classe superiore, oltretutto il concessionario di MATERA: N.C. Auto
applica un ottima scontistica( prezzo vettura 23.700 costo pagato 19.500) - altri 1500 di rottamazione = 18.000 ? tondi, penso sia un ottimo prezzo vero!!!!
Ciao, benvenuto tra noi.
Ti suggerirei di aprire un messaggio apposito per dare modo a tutti di farti gli auguri