Sono possessore da 6 mesi di una Ford New Fiesta Titanium 1.6TDCI 16v 90CV DPF 5p. Dopo pochi mesi dall'acquisto e gli innumerevoli problemi avuto sia con la vettura che con la Concessionaria e con Ford Italia, mi è balenata l'idea di rivenderla.
Ad inizio Gennaio, al rientro dalle vacanze, l'idea si è concretizzata. Mi sono recato presso Concessionarie Skoda, ben deciso sul cosa voler acquistare, in cerca dell'offerta migliore sia per l'acquisto che per la permuta del mio usato (nuovo )
Alla fine il 12 Gennaio 2010 ho firmato il contratto d'acquisto per una...
Skoda Octavia 1.6 TDI CR Ambition FAP (Berlina)
- Vernice metallizzata/perlata (Nero Tulipano)
- Quattro altoparlanti supplementari
- Radio Bolero con CD changer
- TPM sistema monitoraggio pressione pneumatici
- Fari allo Xeno con regolazione dinamica
- Sistema isofix sedile anteriore
- Vasca in gomma per baule
Prezzo dell'autovettura..............? 23.962
Permuta usato...........................? 12.712
Prezzo chiavi in mano................? 11.250
Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate sia della scelta della vettura con relativo allestimento, sia del prezzo d'acquisto! Poi avrei tante altre domande da farvi.. ma meglio una cosa alla volta no?!!
Ps: Il concessionario mi da la vettura in consegna per fine Febbraio.. Speriamo bene!
Ad inizio Gennaio, al rientro dalle vacanze, l'idea si è concretizzata. Mi sono recato presso Concessionarie Skoda, ben deciso sul cosa voler acquistare, in cerca dell'offerta migliore sia per l'acquisto che per la permuta del mio usato (nuovo )
Alla fine il 12 Gennaio 2010 ho firmato il contratto d'acquisto per una...
Skoda Octavia 1.6 TDI CR Ambition FAP (Berlina)
- Vernice metallizzata/perlata (Nero Tulipano)
- Quattro altoparlanti supplementari
- Radio Bolero con CD changer
- TPM sistema monitoraggio pressione pneumatici
- Fari allo Xeno con regolazione dinamica
- Sistema isofix sedile anteriore
- Vasca in gomma per baule
Prezzo dell'autovettura..............? 23.962
Permuta usato...........................? 12.712
Prezzo chiavi in mano................? 11.250
Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate sia della scelta della vettura con relativo allestimento, sia del prezzo d'acquisto! Poi avrei tante altre domande da farvi.. ma meglio una cosa alla volta no?!!
Ps: Il concessionario mi da la vettura in consegna per fine Febbraio.. Speriamo bene!