casual_driver ha scritto:scusate... m'intrometto nella discussione perchè ho bisogno d'informazioni.
ho trovato una skoda 1200 (tre cilindi) benzina usata, il venditore dice che il modello è "style GPLline"... vuol dire che l'impianto è stato montato dalla skoda???
il venditore mi ma fatto vedere dei documenti della macchina (non la carta di circolazione) in cui c'era una garanzia e il libretto d'uso dell'impianto gPL che però aveva una marca italiana mi pare "landirenzo" o una cosa del genere...
ci sono particolari problemi con questa motorizzazione e l'impianto GPL???
vanno regisstrate le valvole ogni tot km?
bisogna usare prodotti tipo iol "flash-lube"?
grazie a chi mi saprà rispondere!
dpmatteo ha scritto:Salve ho anch'io una Skoda fabia 1.200 70 Cv con impianto GPL montato dalla casa (Landi) del 97 con 90.000 km, e mi sta dando un sacco di prob lemi ed ora da qualche giorno non va più avanti, portato da tre diversi meccanici, mi hanno fatto più o meno la stessa diagnosi, a causa del GPL che è un carburante più secco e che lavora a pressioni più alte, ci sono le valvole da rifare (o da cambiare) le guarnizioni e la catena da cambiare, e probabilmente anche da cambiare la testata, in pratica bisogna rifre il motore!!!! oltre 2000 euro di spesa!!!
Possibile che la casa non risponda o non venga quanto meno incontro ai clienti !!!
Matteo Dal Prà
Verona
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa