Memuz ha scritto:Tira che è una meraviglia.
Beh oddio.. ce l'ho anche io... se la cava egregiamente ma "tira" mi sembra un po' forzato come termine
il porta "coso" del gpl credo sia scomodo in marcia.. credo cheusi battimenti e rumori strani...
Memuz ha scritto:Tira che è una meraviglia.
Memuz ha scritto:Noooo, anche io voglio il porta "coso del GPL" così comodo nello sportellino del serbatoio.
Io con l'Octavia sono quasi a quota 90.000 km in 3 anni e mezzo e va benissimo. Tira che è una meraviglia.
ivanpg ha scritto:Memuz ha scritto:Noooo, anche io voglio il porta "coso del GPL" così comodo nello sportellino del serbatoio.
Io con l'Octavia sono quasi a quota 90.000 km in 3 anni e mezzo e va benissimo. Tira che è una meraviglia.
Memuz, attento a quello che scrivi![]()
Qui c'è gente che non perdona su questi termini :lol:
Io sono uno di quelli.
Ho 50 anni e non so quanti chilometri ho fatto, ma mia moglie non si lamenta![]()
![]()
![]()
![]()
Memuz ha scritto:ivanpg ha scritto:Memuz ha scritto:Noooo, anche io voglio il porta "coso del GPL" così comodo nello sportellino del serbatoio.
Memuz, attento a quello che scrivi![]()
Qui c'è gente che non perdona su questi termini :lol:
Io sono uno di quelli.
Ho 50 anni e non so quanti chilometri ho fatto, ma mia moglie non si lamenta![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ma... che cattiveria che aleggia...
Memuz ha scritto:Noooo, anche io voglio il porta "coso del GPL" così comodo nello sportellino del serbatoio.
skimans ha scritto:cqm state andando fuori discussione.
La mia domanda iniziale era una altra..
please...![]()
gasato70 ha scritto:skimans ha scritto:cqm state andando fuori discussione.
please...![]()
Scusa skimans, tornando seri, anch'io ho il 1.6 MPI GPL. Per ora ho da poco passato i 9000k km. Trovo che sia ottima, forse l'unico appunto i consumi, ma comunque io ho preso l'abitudine di viaggiare con due pieni consecutivi a gas per poi fare circa 2 / 300 km a benzina. Credo sia la condizione ottimale per mantenere in forma il motore. Ciao. :thumbup:
skimans ha scritto:gasato70 ha scritto:skimans ha scritto:cqm state andando fuori discussione.
please...![]()
Scusa skimans, tornando seri, anch'io ho il 1.6 MPI GPL. Per ora ho da poco passato i 9000k km. Trovo che sia ottima, forse l'unico appunto i consumi, ma comunque io ho preso l'abitudine di viaggiare con due pieni consecutivi a gas per poi fare circa 2 / 300 km a benzina. Credo sia la condizione ottimale per mantenere in forma il motore. Ciao. :thumbup:
200-300 km. a benzina dopo 2 pieni ?
forse è un po' troppo a benzina.
Così non sfrutti a pieno il risparmio dato dal GPL...
Io ogni 5000 km. a GPL percorro 50 km. a GPL.
POTTRUM ha scritto:Io ho una fabia 1.2 con impianto gpl landi montato dalla casa immatricolata nel 2008. A 100.000,00 km mi si è fermata ed il conce mi ha detto che la testata è da cambiare perchè il gpl secca le valvole. Ho fatto un tagliando all'anno dal conce, ma sono andato "lungo" coi km (più di 30000,00 dall'ultimo tagliando, solo con rabbocchi dell'olio).
Se qualcuno ha avuto problemi simili mi faccia sapere. Secondo voi è possibile richiedere un rimborso, anche parziale alla casa in regime di correntezza commerciale?
Vi saluto e vi ringrazio
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa