Dovrebbe capirlo non tu oppure io ma chi ha chiesto lavoro ai nemici Tedeschi,quelli che costruiscono la Golf,perche' il vero problema vostro e' solo questo,almeno per lui,lo ha fatto capire chiaramente da quando e' arrivato.angelo0 ha scritto:No 75,cio che dici sono sol belle parole,ti faccio un altro esempio 1973 VW chiudeva le porte,piu di 20000 mila operai rischiavano il posto di lavoro poi come la manna caduta dal cielo arriva una 128 con vestito tedesco,auto motor sport faceva un test contro l alfasud,l alfa ne esce vincente(la prima ed ultima volta che una Golf perde un confronto) Automotor un sport scrive che questa macchina era l ultima occasione per salvare i 200000 mila posti di lavoro,i tedeschi se ne sono fregati della vittoria alfa ed hanno comprato Golf pur non sapento cosa compravano,ma di una cosa erano sicuri ,compranto quella macchina salvavano 200000 mila posti di lavoro e si assicuravano il proprio futuro.Adesso chi vuol capire capisce!75TURBO-TP ha scritto:Dico che chi ha Bambini a casa che ha un mutuo da pagare se no rimane senza casa dell'orgoglio sai cosa se ne fa?BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vergognati c'e' gente che a casa ha i bambini ed e' natale. :evil:AlfaG10 ha scritto:Certo che se è vera questa cosa penso che solo noi italiani riusciamo a fare queste figure. :evil:
Certe volte siamo proprio senza orgoglio.![]()
cosa dici 75Turbo, cosa dici?![]()
Poi quale sarebbe l'Orgoglio quello di chiedere lavoro?
Oppure anche tu pensi che dovrebbero morire di fame per dimostrare a G 10 che sono orgogliosi di essere disoccupati?
Alfa G10,non ha bisogno di vergognarsi,quando parla di orgoglio capisco benissimo cosa intente dire.
Per me deve vergognarsi,poi ognuno puo' dire quello che vuole e trovare attenuanti e scusanti,Non capisco cosa 'c'entra quello che hai scritto con dei lavotarori che stanno chiedendo a VW di darlo ricostruendo Arese che fiat ha distrutto,non lo so cosa sisnifica quello che dici,per lui anche tu che sei andato in germania nella patria del nemico sei senza orgoglio,anche su questo c'e del tifo da stadio da curva mirafiori basta guardare chi ti ha quotato,io mi preuccuperei di questo piu' di quello che scrive chi salemelecca fiat e la sua bravo EVO.