vecchioAlfista ha scritto:
non capisco dove siano l'autonomia del marchio e gli investimenti fiat per Alfa.
Siamo arrivati al nulla cosmico (punto rimarchiate e bravo evo in anteprima), è stato chiuso il centro stile, l'Alfa corse (autodelta) e tutto quello che era "autonomia" e progettazione del marchio.
Addirittura si incensano auto che dovrebbero nascere sotto la stella americana (una volta erano loro che si toglievano il cappello...)
Io proprio Angelo non vedo i "frutti a venire", ne i grandi investimenti o la volontà di dare esclusività a modelli che di esclusivo avranno solo la griffe sul frontale
Caro vecchioalfista, stiamo a chiedere una autonomia che quando stava non si é capito che stava per perdersi,é si é persa! non dimenticare che si é persa in mano a gli italiani uguale di chi é la colpa chessa sia dai compratori o dai venditori sempre italiani sono stati.Tu vuoi una autonomia ed investimenti,ma tu lo sai come si fa per averli? sai, piu volte trovarli é molto facile solo che il vero problema é saperle tenere anche quando le cosa vanno male.il successo si costruisce dal basso ma si mantiene dall alto.
Il nulla cosmico non é arrivato da solo, credimi il torto non é da una sola parte ma di piu parte,noi in Italia certi valori dovremmo di nuovo ricostruirli non siamo scemi per farlo,basti capire i problemi degli altri e far capire i tuoi.
gli investimenti specifici per alfa ancora non si vedono si, hai ragione, e nessuno sa, se arrivino é quando.
io voglio parlare dgli ultimi anni qualcosa si é visto, e certo i modelli non erano
mali ansi, troppo belli per farli finire in quel modo,nessuno ha voluto capire che possibilmente i modelli sono usciti troppo presto,al riguardo la motoristica e gli si é voluto affliggere il negativo piu grande possibile.
Pensa che tu abbia una buona idea che per un periodo di tempo funziona,ma i tempi cambiano e ci vuole il cambiamento, ma ad un tratto le cose vanno male e ti mancano le forze necessarie per rendere il cambiamento possibile. Di piu venco io e ti incomincio a mettere il bastone tra le gambe,
mi sai dire che fai tu, chiudi baracca e te ne vai o cerchi di riprendere la situazione, e cerchi dove trovi la possibilita per le tue forze?
Gli americani si sono tolto il cappello ,quando noi accettavamo il nostro prodotto,cosi come era, ma dopo, quando abbiamo scoperto che altri avevano qualcosa di buono ci siamo dimenticati quanto era buono il nostro prodotto
oggi lo rivorremmo,solo che non é cosi facile come si crede,per il semplice motivo stiamo nella stessa situazione di allora. e il carattere degli italiani e sempre lo stesso usanto un motivo che non si puo dimostrare il contrario.
30 anni di aspettanza
La storia parla chiaro,per dimostrare il contrario ci vuole una nuova storia.
ma come la iniziamo una nuova storia?