C'è un pubblico cosi vasto che ambisce a un suv grande a benzina?
" Temo " che si ritornera', almeno in parte, agli SW....
Con la mia portaerei sto sui 17 di media, e con tanta citta'.
Ultima modifica:
C'è un pubblico cosi vasto che ambisce a un suv grande a benzina?
" Temo " che si ritornera', almeno in, parte agli SW....
Con la mia portaerei sto sui 17 di media, e con tanta citta'.
Secondo me, prima di recitare il de profundis per il diesel ne cambi tre di auto....Posso andare tranquillo a comprare un Diesel nel 2018?
Ad oggi tragitti brevi, lavoro a circa 10 km da casa. Certo giretti qua e là nel weekend e vacanze in estate...Ma tu la C4 come la utlizzeresti? Per fare tragitti brevi o lunghi?
Bella idea! Devo solo controllare che la golf R abbia la base isofix per i seggiolini dei bocchie e poi la ordino!Ma tu furbo, prendi un modello che fanno solo a benzina e che in pochi comprano, che so' una golf R da 310 CV![]()
E faresti bene...... è risaputo che il Golf, essendo l’auto delle casalinghe tedesche, è l’ideale per la famiglia....... si, la famiglia VW!Bella idea! Devo solo controllare che la golf R abbia la base isofix per i seggiolini dei bocchie e poi la ordino!
Sei da benzina no da diesel.Ad oggi tragitti brevi, lavoro a circa 10 km da casa. Certo giretti qua e là nel weekend e vacanze in estate...
Si ha gli attacchi isofix di serieBella idea! Devo solo controllare che la golf R abbia la base isofix per i seggiolini dei bocchie e poi la ordino!
Bella idea! Devo solo controllare che la golf R abbia la base isofix per i seggiolini dei bocchie e poi la ordino!
Non me ne sono mai interessato ma credo di si.Che io sappia dal 2008 isofix è di serie su tutte le auto, o no?
agricolo - 11 ore fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa