Errori? Portare l'auto dove indicato da Toyota Italia in occasione di un richiamo? VabbèMa non hanno sbagliato affatto dal momento che il prezzo era pubblicato ma evidentemente Guido non può perdonare un banale errore di comunicazione. Né ho letto in 17 pagine di discussione un minimo di autocritica malgrado gli è stato fatto notare in cosa ha sbagliato. La conclusione è sempre ciaone a Toyota. Contento tu...io penso invece che si debba essere obiettivi e riconoscere i propri errori.
Essere stati trattati in maniera oggettivamente difforme e mi permetto ai limiti da cliente non sporadico....mio errore cioè adesso si arriva a dire che un turlupinato è vittima di se stesso? Questo vorrei capire perchè queste pagine, alimentate da altri non è che io abbia ripreso o che l'argomento, per quanto mi riguarda è chiuso, e da queste pagine di miei errori non è che ne emergano a iosa....
A meno che non si sia Toyota e si porti acqua ad un mulino allora a sbagliare sono sempre i clienti scontenti