Il pesce puzza sempre dalla testa....Toyota è impazzita post pandemia.
Ha maturato prezzi assurdi cui le promozioni non sembrano bastare.
Il pesce puzza sempre dalla testa....Toyota è impazzita post pandemia.
Ha maturato prezzi assurdi cui le promozioni non sembrano bastare.
Giustissimo....allora si interpella Toyota, e se questa risponde che questi sono i loro standard....ciaone....
No io non la vedo così. Il "lato" economico è enormemente difforme ma è uno degli aspetti. Tutto quel giorno me lo ricordo come un "tentativo" di levare di torno il cliente, lavori non eseguiti, omissioni e ammanchi (avevo detto di non mettere detersivo, non han riempito la vaschetta....niente firma sul libretto tagliandi, non eseguita sostituzione liquido freni, darmi le chiavi in mano per prendermi la vettura in mezzo a un bordello a mio rischio e pericolo (peccato non avergli fattoo saltare qualche danno a sto punto....chessò un bel carrello col portatile e spinotto inserito in qualche auto....ooops...spiaze....) targhettino dell'olio non appiccicato....no se chiedi soldi e tanti tanti il servizio deve essere buono buono, devi essere gentile e...per me morti tanto che venderò o cambierò l'auto perchè vedo da altre discussioni dove si sta andando......come han variato la loro politica.Ma e' la stessa cosa che e' successa a me col tagliando anni fa: mi dissero un prezzo inferiore in accettazione e poi ho pagato molto di piu'. Anch'io ci restai male sul momento, ma col senno di poi mi resi conto che era stato un errore dell'impiegato in fase di accettazione e l'importo era giusto. Alla fine nel tuo caso l'unico errore che ha fatto l'officina e' non cambiare il liquido freni che era previsto, ma non e' che te l'hanno fatto pagare, per cui... non e' che perche' hai pagato meno nei primi 3 tagliandi e paghi di piu' al quarto significa che l'officina e' disonesta come dici tu. Hanno sbagliato a comunicarti il prezzo al telefono, ma se e' pubblicato sul sito, resta un errore di comunicazione. Alla fine tanto rumore per nulla. Per il tagliando dei 90.000 km col cambio candele che farai? Dai fuoco alla concessionaria?
Nel disastro, si accetta il male minoreLo stesso powertrain spesso dileggiato come i suoi sostenitori... ben ricordo i flame dei contrari in room Toy.
Beh ovvio, con il cappio della garanzia decennale sulla batteria di trazione, cos’altro puoi fare se non subire gli aumenti?Si ma è ricaduto su tutti i modelli di ogni età.
Non era riferito a te. Passaggio tra crucifige e osanna...Nel disastro, si accetta il male minore
(Per quelli che, come me, non ne sono entusiasti)
Concordo e non ne parlerò più, d'altronde questa discussione viene ciclicamente ripresa e non da me....quindi....io non ne parlerò più agirò come già detto perchè a mia sensazione la casa ha cambiato atteggiamento verso il cliente e questo mi basta a dire bata Toyota e sto meditando altro....Guido ne abbiamo gia' parlato e non serve riparlarne: tu hai sbagliato a non far notare certe mancanze (che poi l'etichetta dell'olio non appiccicata e' cosi' fondamentale? Il timbro sul libretto lo puoi far mettere la prossima volta, del resto non possono negare di averla tagliandata). Poi avrai anche ragione tu che sono stati sbrigativi, ma alla fine l'unico vero errore e' il liquido freni. E' il prezzo che ti ha infastidito e il resto sono dettagli a cui dai piu' importanza del dovuto. Ormai con le vendite che fa Toyota, aumentano le auto da tagliandare e di conseguenza arrivano anche le distrazioni o mancanze delle officine purtroppo, e la sensazione per il cliente e' di non ricevere la giusta importanza. Ma da qui a dire peste e corna di Toyota ce ne passa. A me misero il 10W40 su un tagliando di 400 euro ed era ben piu' grave del tuo caso e non ne parlai cosi' male come fai tu su tutto il forum.
Sul fatto che Toyota probabilmente non è più ai livelli dei tempi del "Piccolo Genio", son d'accordo anche io. Ma, leggendo in giro, non mi pare che i concorrenti brillino per attenzioni verso il cliente.Concordo e non ne parlerò più, d'altronde questa discussione viene ciclicamente ripresa e non da me....quindi....io non ne parlerò più agirò come già detto perchè a mia sensazione la casa ha cambiato atteggiamento verso il cliente e questo mi basta a dire bata Toyota e sto meditando altro....
In pratica, nulla. È il giogo tramite il quale ti tengono legato, il motivo per cui a me la politica Toyota proprio non piace.Beh ovvio, con il cappio della garanzia decennale sulla batteria di trazione, cos’altro puoi fare se non subire gli aumenti?
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa