freccia_alata ha scritto:
angelovaira ha scritto:
sco ha scritto:
Se può interessare, dalle mie parti esiste un Service che riunisce tutti e quattro i marchi del Gruppo Vag. Personalmente mi sono sempre trovato bene. Veloci, puntuali, disponibili e sempre cordiali.
Saluti.
Ma è dalle parti di Latina o è quello a Pomezia che mi hai detto al raduno :?:
Il secondo che hai detto :thumbup:
Anche io sono di Pomezia e mi trovo bene in quello che vado, è quello vicino i Padiglioni ?
Si sono loro. Lavorano bene e se hanno i ricambi disponibili sono rapidissimi.
Ciao ciao.
Tanto per spezzare una lancia a loro favore; qualche giorno fa, di venerdì sera tardi, si era incastrato il gancio traino; ho chiamato il cellulare indicato nel biglietto da visita, ed una persona gentilissima mi disse che il sabato mattina non lavorano e quindi sarei dovuto andare il lunedì mattina e si scusò ripetutamente con me perchè lui di tecnica non se ne intendeva; a quel punto, mi sono ricordato che il meccanico del service che aveva effettuato il lavoro, mi aveva lasciato il suo numero di cellulare; lo chiamai e gli dissi che non sarei riuscito ad arrivare prima delle 17:00 di lunedì in officina; lui mi rispose che non c'erano assolutamente problemi, anzi in caso di ritardo di avvisarlo che mi avrebbe COMUNQUE atteso per capire, ed eventualmente risolvere il problema.
Il lunedì sera, quando sono arivato, il meccanico ha preso SUBITO in consegna la mia macchina, ed io, visto che doveva metterla sul ponte, gli ho chiesto se potesse ingrassarmi i silent block; dopo circa mezz'ora mi ha dato la macchina perfettamente riparata (con anche i silent block ingrassati) spiegandomi che in mattinata si era documentato su quale potesse essere il problema alla luce di quello che gli avevo riferito telefonicamente ed era intervenuto a colpo sicuro.
Il costo dell'intervento? Un sorriso e... vai tranquillo!!!
... Ed ora arriviano a ieri; per comodità (dal lavoro all'officina e poi a casa si tratta di fare 100 KM :shock: ) ho prenotato un appuntamento per il checkup all'officina dove era stato Marcello.
Resoconto: sono stati gentilissimi, ma volevano gonfiarmi gli pneumatici (caldi) che, fortunatamente, avendo i tappi rossi, hanno creduto gonfiati ad azoto e non sono intervenuti, inoltre mi hanno aggiunto, come da loro detto, un "goccetto" di olio; stamattina ho controllato ed il livello, è leggermente sopra il massimo :shock: :shock: e poi che tipo di olio avranno aggiunto?
Ovviamente io non ho chiesto e loro non mi hanno proposto, nè il gadget, ne la cartolina per partecipare al concorso...
Mi sà che la prossima volta mi faccio 100 KM...
Scusate il poema.