Non sei aggiornato ...Ma stiamo davvero esagerando coi prezzi (non a caso si vede la pubblicita' di X2 e X3 con 5.000 e passa Euro di bonus )
Con uno sconto così corposo per una macchina che ha meno di un anno (x3) sai come sono contenti quei pochi che l'hanno acquistata prima, pagata salata e adesso se la trovano svalutatissima?Non sei aggiornato ...![]()
Pochi meno di pochi, all’inizio non vendeva nulla, dopo una settimana dal lancio in salone ti correvano dietro proponendo il 10% sugli esemplari disponibili. I potenziali clienti hanno percepito immediatamente il prezzo assurdo.Con uno sconto così corposo per una macchina che ha meno di un anno (x3) sai come sono contenti quei pochi che l'hanno acquistata prima, pagata salata e adesso se la trovano svalutatissima?
Perdonami Zeus ma il tuo mi sembra un commento troppo di parte. Ho una F31e prima avevo una E91, mi sento libero però di dire che questa nuova serie 3 per ora non mi piace. Aspetto di vederla dal vivo, ma rispetto alla F30 per me è un passo indietro. Così come tu sei libero di dire che ti piace. Però non mi sembra elegante dire che a chi non piace può comprare coreano. Primo perché ci sono ottime alternative, italiane, tedesche e perché no coreane come la Stinger..
Perdonami Zeus ma il tuo mi sembra un commento troppo di parte. Ho una F31e prima avevo una E91, mi sento libero però di dire che questa nuova serie 3 per ora non mi piace. Aspetto di vederla dal vivo, ma rispetto alla F30 per me è un passo indietro. Così come tu sei libero di dire che ti piace. Però non mi sembra elegante dire che a chi non piace può comprare coreano. Primo perché ci sono ottime alternative, italiane, tedesche e perché no coreane come la Stinger..
Io andrei di Giulia, hai già chiarito sul topic della X5 che non ti fidi dei prodotti Alfa.. ma per chi ama la bella guida credo siano l'alternativa più interessante. Anche tu se non sbaglio sei passato ad Audi giusto?
Io andrei di Giulia, hai già chiarito sul topic della X5 che non ti fidi dei
prodotti Alfa.. ma per chi ama la bella guida credo siano l'alternativa più interessante. Anche tu se non sbaglio sei passato ad Audi giusto?
PS: ho avuto l'Rs4, ottima però in italia molto costosa, solo di benzina spendevo 700 euro al mese, adesso ho una 330d xdrive touring sportline.
Sono anche più belle da guidare le Bmw rispetto alle audi....
Anche la mia Rs4 andava molto bene però come ho scritto sopra qui da noi costa caro mantenerle....:-(
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa