Probabilmente in mostra al Salone di Parigi 04/14 ottobre 2018 Anteprima stampa 02 ottobre https://www.quattroruote.it/news/nu...l_quattro_cilindri_piu_potente_di_sempre.html https://www.quattroruote.it/news/fo...rototipo_al_nurburgring_quasi_senza_veli.html
Se fa l’effetto della serie 5 nuova tutto sommato sarà sullo stesso filone della mia. Lo vedi che è un modello più nuovo ma molto simile nell’impostazione.
È arrivata! È cresciuta ma è rimasta dinamica e non goffa nel design, complessivamente mi piace più della versione uscente, anche se dietro ha un vago sapore di Lexus IS. Vedremo se dinamicamente sarà all'altezza della Giulia. https://www.quattroruote.it/news/nu...serie_3_piu_grande_e_con_una_nuova_linea.html
Magari dinamicamente no, però per il resto la vedo dura per la berlina italiana... Ad ogni modo il design degli esterni è la parte che a me convince meno...se escludo le versioni con il frontale M, il resto lo trovo troppo carico di linee che non si armonizzano con efficacia tra loro. Il posteriore dalle foto non mi sembra così sexy come quello di una giulia tanto per fare il solito nome, e nelle versioni non M (quella bianca in foto) ha delle appendici in plastica scura che imho stonano e in effetti ricorda qualche Lexus. Insomma più bella della uscente la quale è un po' anonima, ma non bella a mio parere quanto la 4a e 5a (nel frontale) serie. Gli interni invece sembrano davvero ben fatti, di qualità superiore all'attuale. Positive poi tutte le migliorie a partire dalla riduzione del peso. Finalmente poi anche per l'italia saranno disponibili delle versioni a benzina che non siano solo il 3 cilindri.
Da dire in effetti c’è n’e’ sempre perché in verità : 1. Mcpherson si ma a doppio snodo 2. Sospensioni adattive Giusto per completezza dell’insieme.
Non comprendo questa cosa di unire i fari con il doppio rene! Appena visto il retro.. ho pensato subito ad una Lexus
Stavolta tocca ai tedeschi inseguire, la Giulia è moooolto più bella, imho (e pure di parte, possedendola). Ma la serie 3 sarà di certo un successo grazie al buon nome che BMW si è costruita in decenni, e di questo bisogna dargliene atto.