Bauscia
0
questo vale per le auto a pile.Il solito problema di chi viene prima, l'uovo o la gallina?
il metano/gpl son ormai una gallina bollita e un uovo alla coque
son morti tutti e due
questo vale per le auto a pile.Il solito problema di chi viene prima, l'uovo o la gallina?
Potrebbe anche essere che non investano in impianti per un mercato in netto calo.
Mia sensazione: ormai in qualche modo le elettriche hanno uguagliato l'autonomia del metano (sia pure a costi ben superiori), e a forza di spingere anche le colonnine stanno iniziando a diffondersi. La volontà politica ormai è quella, se ci sarà un ripensamento o si vedrà che la diffusione dell'elettrico è più difficile di quello che pensavano al più si toglierà o si allenterà l'ostracismo alla benzina, ma mi sa che per il metano non ci sia molto margine.
...per dire: io stesso, che sapete benissimo come la penso, dovendo scegliere mi vedo con la pila piuttosto che con le bombole....
Fattibile solo con auto con pianali a sandwich tipo Multipla o la Classe B serie W245. Fiat era avanti con la Multipla, molto avanti, ma evidentemente non ci aveva credutoVero però il metano era una soluzione applicabile subito,da qualche decina d'anni anzi.
Fattibile solo con auto con pianali a sandwich tipo Multipla o la Classe B serie W245. Fiat era avanti con la Multipla, molto avanti, ma evidentemente non ci aveva creduto
http://www.selidori.com/tech/00000-04999/67-Bp9zX.pdf
L'uovo!Il solito problema di chi viene prima, l'uovo o la gallina?
Se ci fosse una forte richiesta i punti di rifornimento sarebbero remunerativi. Esistono anche gli impianti aftermaket molto adatti ad auto datate, magari con pochi km e poco costose. Ma tutti vogliono il giocattolo nuovo e alla moda. Poi se non ha infotainment come si fa?Comunque sia nessuno degli attori principali sta facendo il suo dovere. I clienti sono l'ultima ruota del carro in questa disputa.
se non ha infotainment come si fa?
Se ci fosse una forte richiesta i punti di rifornimento sarebbero remunerativi. Esistono anche gli impianti aftermaket molto adatti ad auto datate, magari con pochi km e poco costose. Ma tutti vogliono il giocattolo nuovo e alla moda. Poi se non ha infotainment come si fa?
si monta aftermarket....
Eh ma poi non è integrato a dovere nella plancia...
Perchè, questa roba qui sarebbe "integrata"?
![]()
Questione di punti di vista!questo vale per le auto a pile.
il metano/gpl son ormai una gallina bollita e un uovo alla coque
son morti tutti e due
Fattibile solo con auto con pianali a sandwich tipo Multipla o la Classe B serie W245. Fiat era avanti con la Multipla, molto avanti, ma evidentemente non ci aveva creduto
Effettivamente adesso vanno di moda i display a sbalzo.
Che sembrano integrati nella plancia proprio a sbalzo di cane...
AAAARRRGHHH!!!io farei a sbalzo anche il cruscotto come una sorta di tablet appoggiato sul piantone dello sterzo
A me piacciono a sbalzo, addirittura io farei a sbalzo anche il cruscotto come una sorta di tablet appoggiato sul piantone dello sterzo, stile minimalista e molto avanti come design.![]()
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa