agricolo
0
Solo che per cambiare marcia dovevo infilare il braccio tra i pioli della scala...
Lo vedi che il cambio automatico serve?
Solo che per cambiare marcia dovevo infilare il braccio tra i pioli della scala...
non hai idea di quanto costa un divorzio
Lo vedi che il cambio automatico serve?
Chi prepara le vostre valigie?
Almeno ho fatto così in passato.
Scusate la domanda ma mi sorge un dubbio ragazzi.
Non è vero!Domanda... ingenua, di regola il marito non ha il permesso di preparare la valigia, né di decidere il contenuto
Domanda... ingenua, di regola il marito non ha il permesso di preparare la valigia, né di decidere il contenuto
Non è vero!
A me dice sempre:"se pensi che manca qualcosa, aggiungi pure..."
Sai perchè il pubblico ride poco? Non (solo) perchè è un comico da compagnia teatrale della parrocchia di Bosco Tre Case, ma soprattutto perchè sta solo raccontando la realtà.... che appunto non fa ridere, fa solo bestemmiare in aramaico, così l'interessato capisce senza i sottotitoli.
Essendo un mercato a lento ricambio, ci vorranno anni per vedere la diffuzione dei camion a GNL.Io però non ho letto numeri sulla diffusione del metano sui mezzi pesanti.
Cioè sappiamo da anni che esistono camion come lo Stralis alimentati a metano.
Ma quanti ce ne sono in giro?
A differenza delle auto è difficile incrociando un camion riconoscere se si tratta di un mezzo alimentato a gasolio o altro.
Io temo che il 95% dei mezzi pesanti sia ancora a gasolio,ma potrei sbagliarmi.
Anche a me non dispiace, ma non per questo lo definirei un comico di quelli bravi... un po' come gli zii che raccontano le barzellette ai matrimoni, hai presente?A me piace.
tutti i comici si ispirano alla realtà esasperandola un po'.
Scusate la domanda ma mi sorge un dubbio ragazzi.
Perchè se le fate preparare alle mogli da sole beh allora la vostra posizione cambia da così a così...
Da vittime diventate complici,con la vostra condotta omissiva contribuite a generare le vostre sventure future.
Io di solito preparo da solo la mia valigia e cedo lo spazio che mi avanza a chi ne ha più bisogno.
E allo stesso tempo argino la crescita esponenziale dei bagagli dell'altra persona.
Medio,contratto,mercanteggio...
Almeno ho fatto così in passato.
Poi magari appena mi voltavo il vestito che ero riuscito a far mettere nel mucchio da lasciare a casa si materializzava magicamente nella valigia però comunque i bagagli non lievitavano fino a raggiungere il doppio del proprio volume in un giorno.
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa