gsciarn ha scritto:Solo per aggiornarvi che l'ispettore ha visto la macchina ed in questi giorni mi faranno il lavoro.
Sembra che Skoda, faccia a breve un richiamo per alcune vetture.
Vi informo successivamente.
Ciao
Gianni
gsciarn ha scritto:Solo per aggiornarvi che l'ispettore ha visto la macchina ed in questi giorni mi faranno il lavoro.
Ciao
Gianni
mikymania ha scritto:gsciarn ha scritto:Solo per aggiornarvi che l'ispettore ha visto la macchina ed in questi giorni mi faranno il lavoro.
Ciao
Gianni
Ciao Gianni, sai dirci magari in che modo procederanno?? A me hanno detto che cambieranno le imbottiture interne!
Settimana prossima martedì per l'esattezza dovrebbe essere sottoposta ad intervento!!
Ci aggiorniamo!
Saluti
mikymania ha scritto:Giornata all'insegna di qualche novità!!
Ho consegnato in mattinata la mia Octavia alla concessionaria, dopo essermi accertato che la macchina mi venisse riconsegnata per mercoledì e che mi fosse stata data la macchina di cortesia! Con grande sorpresa le risposte sono state entrambe si!
mikymania ha scritto:EHE EHEHEHE![]()
:lol:
Sandro meglio aspettare mercoledì.. che con la fortuna che mi ritrovo.. guarda mi aspetto di tutto
mikymania ha scritto:Non mi fanno firmare nulla che certifichi il lavoro svolto sulla mia macchina e mi danno le chiavi della mia macchina e da solo vado a prendermela, senza che nessuno mi spiegasse cose fosse stato fatto o mi accompagnasse!! Apro la macchina e scopro che la fiancata del sedile era uguale a prima!! La scatola dell'airbag in bella vista e le stoffe stropicciate. Faccio presente il tutto e qui a Madignano non sanno cosa dirmi, contattano Cremona e parlando con il capofficina mi dice che loro hanno fatto la sostituzione delle imbottiture, che se volevo potevo andare li a vederle e che loro non sapevano che fare!! Gli ho detto che evidentemente il problema non era stato risolto nel migliore dei modi e che non bastava sostituire l'imbottitura!!
Per chi volesse vedere le foto.. bè guardate quelle nei post precedenti sono la stessa cosa!!
Io cosa diamine devo fare???? Ora davvero non ho più pazienza ne di aspettare ne di discutere!!
Cosa mi consigliate?
THX ha scritto:Niente, trovati in zona uno che rifa le tappezzerie e/o coprisedili e vedrai che PAGANDO tutto si risolverà.
Purtroppo dobbiamo constatare giorno per giorno l'incompetenza del service ?koda.
Auguri.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa