Ciao ragazzi, sono già due settimane che quando mi accomodavo alla guida della mia Octy, avvertivo un certo disagio.. il confort della seduta mi sembrava cambiato e la schiena non la sentivo bella aderente allo schienale! Questa mattina la brutta notizia.. osservando con cura il sedile lato guida, nella sua parte esterna dove è posizionato l'airbag si è vistosamente deformato, al punto che il tessuto sembra essere drasticamente ceduto e quella che è la bombatura naturale che avvolge la schiena non esiste quasi più (si è praticamente buttata tutta verso l'interno). Inoltre sul lato si nota vistosamente credo quello che sia il contenitore dell'airbag..
Infine ho notato i primi cedimenti anche sul sedile lato passeggero, con l'aggiunta della comparsa di molteplici grinze al tessuto come se fosse stropicciato e intaglato..
Premetto che sono incavolato nero!! Che mi sto amareggiando e che il concessionario si è salvato per adesso perchè è chiuso, mentre il numero assistenza skoda oggi non è operativo..
ma secondo voi che devo fare?? posso pretendere la sostituzione dei sedili per difetto di costruzione???
:evil: :evil: :evil:
Infine ho notato i primi cedimenti anche sul sedile lato passeggero, con l'aggiunta della comparsa di molteplici grinze al tessuto come se fosse stropicciato e intaglato..
Premetto che sono incavolato nero!! Che mi sto amareggiando e che il concessionario si è salvato per adesso perchè è chiuso, mentre il numero assistenza skoda oggi non è operativo..
ma secondo voi che devo fare?? posso pretendere la sostituzione dei sedili per difetto di costruzione???
:evil: :evil: :evil: