Chrom ha scritto:...ah!... ora ho capito... anche tu sei sprovvisto della soglia minima di rispetto intellettuale per il prossimo... anche quando questo ne sà ovviamente più di te... anche quando questo se ne assume ovviamente ogni responsabilità... anche quando rischia ovviamente più di te... beh!, io no... io non dimentico mai il mio ruolo, ne la mia dimensione... e stò anche bene attento a non abusare del diritto di accesso alla democratica espressione del mio pensiero... è una questione di intelletto... e di stile...
Ad essere sinceri, io ho solo messo in dubbio la possibilità che un auto come la MiTo GTA riesca a raggiungere i 100 km/h in 5 secondi netti, cosa che rientra pienamente nei miei diritti legali perchè, per converso, se io acquistassi questa fantomatica macchina a scatola chiusa, prima delle prove delle riviste, e dopo scoprissi che non raggiunge le prestazioni promesse, secondo te potrei presentare querela nei confronti dell'Alfa Romeo?
Ovviamente non è necessaria risposta, sarebbe lapalissiana.
Peraltro la mia opinione non voleva essere offensiva nei confronti dell' Anonima Lombarda, e mi pare condivisa da numerosi forumisti che, per fortuna, sono un filo più razionali di te.
Se puoi vuoi continuare ad impartirmi lezioni di stile e giurisprudenza spicciola fai pure, ma non credo tu sia abilitato a farlo