agricolo
0
...come disse Attilio Regolo. Sul Corriere c'è un articolo da cui riporto questo frammento:
Ora, io non so dove vive 'sto Cottarelli, e per la verità non so manco chi è, ma mi permetto di far rispettosamente osservare che uno studente medio dell'Università di Padova paga circa 3000 (TREMILA) euro l'anno di tasse. Se questo, secondo lui e chi gli passa le carte è "quasi gratuitamente", vorrei sapere cosa intende per "a pagamento"......
I rimanenti 8 miliardi vanno reperiti dalla spending review : il commissario Cottarelli ritiene che sia un obiettivo raggiungibile già quest?anno. Altre risorse possono arrivare dalla revisione del costo di alcuni servizi (come l?università) che lo Stato offre quasi gratuitamente a tutti, indipendentemente dal reddito.
Ora, io non so dove vive 'sto Cottarelli, e per la verità non so manco chi è, ma mi permetto di far rispettosamente osservare che uno studente medio dell'Università di Padova paga circa 3000 (TREMILA) euro l'anno di tasse. Se questo, secondo lui e chi gli passa le carte è "quasi gratuitamente", vorrei sapere cosa intende per "a pagamento"......