Beh....A prezzi....
....Il Blaupunkt " Berlin "
veniva 1.000.000 ( secco ) ai primi '80
Figlio unico e con un buon lavoro ( allora...) Sulla 127 sport 70hp avevo il primo clarion uscito con CD 1.600.000
Beh....A prezzi....
....Il Blaupunkt " Berlin "
veniva 1.000.000 ( secco ) ai primi '80
924 con tetto apribile : )
La mia aveva una Marantz all'inizio... poi una Blaupunkt
A parte che all'epoca, l'autoradio era semplicemente "lo stereo"Non ho mai visto un'autoradio Marantz, mi sarebbe piaciuto sentire come suonava.
A proposito di Becker...
Non è uguale, ma c'è un'assonanza.
Figlio unico e con un buon lavoro ( allora...) Sulla 127 sport 70hp avevo il primo clarion uscito con CD 1.600.000non l'ho più fatto.
Figlio unico e con un buon lavoro ( allora...) Sulla 127 sport 70hp avevo il primo clarion uscito con CD 1.600.000non l'ho più fatto.
Le scale di Piantonia!!!!!!Per andare a Parma ho fatto (ovviamente) il Passo della Cisa ed ho comprato l'adesivo...lo attacco?
Avete messo gli AntiTurbo ai finestrini?
vi trovate bene?
Oppure avete ancora la vettura col deflettore?
Con me, sfondi una porta aperta. Sono un consumatore di discomusic!.[/QUOTE]Bellissima, vogliamo parlare della musica disco fine '70 - '80?
Complimenti hai lanciato una discussione molto bella e interessante : )Spett.li gentili utenti del Forum di Quattroruote
Con la presente chiedo consiglio:
Visto che in passato ho avuto una Lambretta 125 e poi un Gilera Giubileo 175 che per esigenze lavorative ho dovuto vendere per passare finalmente ad un automobile, una Fiat 600 prima serie. Adesso però mi soggiunge necessità di cambiare auto perchè mi occorre un bagagliaio più ampio, sono indeciso fra n°3 autovetture:
1) Fiat 127
2) Renault 4
3) Ford Fiesta
quale delle tre mi consigliereste?
![]()
![]()
ovviamente è vietato prendere sul serio questo post
![]()
![]()
![]()
Gran pezzo
![]()
Sai che l'ho tenuto x 20 anni? È passato su 5 auto!!!
Sai che l'ho tenuto x 20 anni? È passato su 5 auto!!!
pilistation - 3 giorni fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa