Bisogna vedere che genere di tragitto fai, e soprattutto il traffico. Io risparmio, in moto, in totale tra pausa pranzo e A/R almeno mezz'oretta...con 17,50 Euro... e non é male, IMHO.HomerJ-2 ha scritto:sanicro ha scritto:Io ne faccio 40 di km al giorno, con la mia Honda 600. Spendo 20 ? a settimana di benzina, mi diverto, salto le code perché é agile. Vedo un sacco di scooteristi, anzi, non li vedo, li svernicio tutti...![]()
Io 20 euro a settimana li spendo in gasolio con la civic, facendo in tutto 50 km al giorno..
Non ha tanta convenienza la moto![]()
Allor? Novita'?Hitman7 ha scritto:Bene...adesso vedrò un pochetto cosa fare.....
Sono in palla ahahah
babolatdilegnomassello ha scritto:Bisogna vedere che genere di tragitto fai, e soprattutto il traffico. Io risparmio, in moto, in totale tra pausa pranzo e A/R almeno mezz'oretta...con 17,50 Euro... e non é male, IMHO.HomerJ-2 ha scritto:sanicro ha scritto:Io ne faccio 40 di km al giorno, con la mia Honda 600. Spendo 20 ? a settimana di benzina, mi diverto, salto le code perché é agile. Vedo un sacco di scooteristi, anzi, non li vedo, li svernicio tutti...![]()
Io 20 euro a settimana li spendo in gasolio con la civic, facendo in tutto 50 km al giorno..
Si, esatto, sono gusti. Bisogna aver provato ad essere anche motociclisti per poter esprimere opinioni in merito. Io comunque sto con babolat, anche nell'extraurbano, la moto vuol dire LIBERTA'...HomerJ-2 ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:Bisogna vedere che genere di tragitto fai, e soprattutto il traffico. Io risparmio, in moto, in totale tra pausa pranzo e A/R almeno mezz'oretta...con 17,50 Euro... e non é male, IMHO.HomerJ-2 ha scritto:sanicro ha scritto:Io ne faccio 40 di km al giorno, con la mia Honda 600. Spendo 20 ? a settimana di benzina, mi diverto, salto le code perché é agile. Vedo un sacco di scooteristi, anzi, non li vedo, li svernicio tutti...![]()
Infatti la moto vale la pena di usarla solo se si deve fare del traffico, almeno economicamente.
Io faccio praticamente solo extraurbano, e i vantaggi dell'auto secondo me sono maggiori.
Non diminuirei il tempo per arrivare, non migliorerei così di tanto i costi, ma mi pieglierei acqua, sole, neve, grandine...
Preferisco un tetto
Ma son gusti..
1.500 euro per una custom jap di bassa cilindrata e neppure tra le più blasonate con 14 anni sul groppone? Un terzo mi sembrano più che sufficienti. Passaggio compreso.sanicro ha scritto:Per non aprire un nuovo topic e visto che é attinente a questo. Ho tra le mani una Honda Shadow del 1997, 53.000 km tenuta molto bene. Il tipo vuole prendere una Vespa di quelle cinesi o indiane :?: , non ho capito, e me la venderebbe a 1.500 ?. Che dite, onesto? E' da fare?
Mah. Bisognerebbe vederla, a me sembra in linea con le quotazioni. E' customizzata, manubrio originale, borsoni? A mio avviso se é ben tenuta, potresti scendere di 100 ? e portarla a casa. Le Honda sono immortali e non hanno bisogno di grandi manutenzioni....mandeus ha scritto:concordo pienamene con panDemonio.
Con 500 Euro non porti a casa nulla, a mio avviso...PanDemonio ha scritto:1.500 euro per una custom jap di bassa cilindrata e neppure tra le più blasonate con 14 anni sul groppone? Un terzo mi sembrano più che sufficienti. Passaggio compreso.sanicro ha scritto:Per non aprire un nuovo topic e visto che é attinente a questo. Ho tra le mani una Honda Shadow del 1997, 53.000 km tenuta molto bene. Il tipo vuole prendere una Vespa di quelle cinesi o indiane :?: , non ho capito, e me la venderebbe a 1.500 ?. Che dite, onesto? E' da fare?
Certo, nella bella stagione le moto si vendono bene e si comprano male, gli affari si fanno d'inverno. Ma questo non vuol dire che il prezzo proposto sia equo.babolatdilegnomassello ha scritto:Con 500 Euro non porti a casa nulla, a mio avviso...PanDemonio ha scritto:1.500 euro per una custom jap di bassa cilindrata e neppure tra le più blasonate con 14 anni sul groppone? Un terzo mi sembrano più che sufficienti. Passaggio compreso.sanicro ha scritto:Per non aprire un nuovo topic e visto che é attinente a questo. Ho tra le mani una Honda Shadow del 1997, 53.000 km tenuta molto bene. Il tipo vuole prendere una Vespa di quelle cinesi o indiane :?: , non ho capito, e me la venderebbe a 1.500 ?. Che dite, onesto? E' da fare?
esatto, al massimo un paio di Ciao ...babolatdilegnomassello ha scritto:Con 500 Euro non porti a casa nulla, a mio avviso...
vedi che ogni tanto siam d'accordo? anche se un terzo è forse troppo...PanDemonio ha scritto:1.500 euro per una custom jap di bassa cilindrata e neppure tra le più blasonate con 14 anni sul groppone? Un terzo mi sembrano più che sufficienti. Passaggio compreso.sanicro ha scritto:Per non aprire un nuovo topic e visto che é attinente a questo. Ho tra le mani una Honda Shadow del 1997, 53.000 km tenuta molto bene. Il tipo vuole prendere una Vespa di quelle cinesi o indiane :?: , non ho capito, e me la venderebbe a 1.500 ?. Che dite, onesto? E' da fare?
oddio, le Kawa custom non le cagavano manco da nuove, mentre la Shadow (che a me fa assai ribrezzo) ha praticamente fatto faville per anni.PanDemonio ha scritto:Certo, nella bella stagione le moto si vendono bene e si comprano male, gli affari si fanno d'inverno. Ma questo non vuol dire che il prezzo proposto sia equo.
Per esempio...
http://annunci.ebay.it/annunci/moto...-arnone/custom-kawasaki-en500-classic/8436983
Il mezzo sarebbe questo, i dragoni sparirebbero subito...sanicro ha scritto:Per non aprire un nuovo topic e visto che é attinente a questo. Ho tra le mani una Honda Shadow del 1997, 53.000 km tenuta molto bene. Il tipo vuole prendere una Vespa di quelle cinesi o indiane :?: , non ho capito, e me la venderebbe a 1.500 ?. Che dite, onesto? E' da fare?
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa