agricolo
0
Marchigiano, direi...........
...però è una mezza bufala, per fortuna.......
http://notiziepericolose.blogspot.com/2015/12/gli-scontrini-pazzi-di-ostra.html
Marchigiano, direi...........
per esempio......
![]()
...non sarà omofobo, ma so che un prof di italiano ha avuto una sincope quando l'ha visto.........
Anche vedere strade intitolate a gente come Luigi Cadorna, uno dei più grandi cialtroni della storia militare mondiale, o a Karl Marx, ispiratore di un'ideologia che, dove applicata, ha portato solo miseria e morte, a me sembra altrettanto assurdo.....
...e comunque, la faccenda degli scontrini "parlanti" non è nuova....
https://www.ilgazzettino.it/italia/...oni_scontrino_taranto_gay_foto-558960.html?r1
Anche io direi che è meglio se ci autocensuriamo,sperando di non aver già attirato l'attenzione dei mod.
.
Ho editato il mio post, se vuoi cancella il quote dal tuo, tanto ci siamo capiti.
Probabilmente se mettessero in vetrina un cartello come quello per i cani con scritto qui non possono entrare e sotto elencate tutte le categorie di persone non gradite passerebbero un sacco di guai e poi rischierebbero di andare falliti.
Mentre invece insultare i clienti uno ad uno con simpaticissime annotazioni omofobe o razziste sugli scontrini è molto più discreto...
Non penso che sia necessario,al massimo ci becchiamo un avvertimento...
E se sei a pranzo fuori per lavoro e ti capita questo, come lo spieghi alla segretaria cui presenti la richiesta di rimborso spese?
![]()
Dove sta il problema?
E qua ti sbagli. Ce ne stanno, ce ne stanno...
(ovviamente parlo di dire sinceramente a un altro quello che si pensa veramente, non necessariamente un vago e insignificante "mi stai sul ca**o")
E se non ce ne fossero, vorrebbe dire che tutti - ma proprio tutti - usano la falsa cortesia con gli altri, e nessuno dice ciò che pensa veramente .
Sicuramente nello scontrino era citato lo 蟑螂 (ovvero "scarafaggio", in cinese), ma lei non lo ha saputo leggere!![]()
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa