Si ma alle volte smettono le pizze e cominciano le rivoltellate.
"Non puoi risolvere sempre tutto a cazzotti!"
" Hai ragione! Potevo sparargli ! "
cit. ARMA LETALE
Si ma alle volte smettono le pizze e cominciano le rivoltellate.
Postumi....?????
In che senso
In effetti anche io comincio a pensare che ci siamo troppo abituati al fatto che se non si spendono minimo 50 euro per un pasto allora vuol dire che la qualità non è delle migliori, quindi tutto il resto della ristorazione che invece fa prezzi più popolari viene visto con sospetto, è mi riferisco sia al etnico che al nostrano.
Fino a che sei lontano, inutile darti indirizzi...se passi nella Liguria di Levante, fatti sentireSe non fosse pubblicità ci sarebbe da chiedervi di condividere le vostre agende.
Io personalmente sono sempre piuttosto restio a provare ristoranti che non conosco,mangiare male è una cosa che non sopporto.
Anche un parere positivo da parte di qualcuno che conosci non sempre è una garanzia.
Anni fa' una ragazza napoletana che conobbi in università mi consigliò una pizzeria di una nota catena dicendomi che facevano la pizza quasi come a Napoli.
Mai mangiata una pizza peggiore,almeno secondo i miei gusti.
Qui a roma piu di 4 5 pizzerie napoletane non ci sono: Ciro, pizza re etc, poi ce ne è una Ostia che è l'oro di NapoliSe non fosse pubblicità ci sarebbe da chiedervi di condividere le vostre agende.
Io personalmente sono sempre piuttosto restio a provare ristoranti che non conosco,mangiare male è una cosa che non sopporto.
Anche un parere positivo da parte di qualcuno che conosci non sempre è una garanzia.
Anni fa' una ragazza napoletana che conobbi in università mi consigliò una pizzeria di una nota catena dicendomi che facevano la pizza quasi come a Napoli.
Mai mangiata una pizza peggiore,almeno secondo i miei gusti.
"Non puoi risolvere sempre tutto a cazzotti!"
" Hai ragione! Potevo sparargli ! "
cit. ARMA LETALE
Quella é da sogno!Qui a roma piu di 4 5 pizzerie napoletane non ci sono: Ciro, pizza re etc, poi ce ne è una Ostia che è l'oro di Napoli
La saga delle stragi nel guardaroba: "Arma le tarme"
La storia di un'arma di pessima qualita "Arma letame"![]()
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa