agricolo
0
Io non sono contrario ai ristoranti che propongono cucina di paesi diversi dal nostro.
Neanch'io, semplicemente li evito..................
Io non sono contrario ai ristoranti che propongono cucina di paesi diversi dal nostro.
Neanch'io, semplicemente li evito..................![]()
guardacaso piace molto alla fidanzata.
la pizza mette d'accordo tutti
Sempre quella dello spazzolino?![]()
Sempre lei,quante dovrei averne?
ah, non so, pensavo che ti avesse mandato a quel paese dopo la prova di coabitazione...................
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, che c'entri tu? Io della cucina cinese ho questa opinione, tu magari potrai averla delle steak house che a me invece piacciono e definirle dei letamai, a me non frega niente, ci vado lo stesso e amici come prima. Dove sbaglio?
Se un ristorante/rosticceria è sporco, e nello specifico lo è, ed è cinese, io lo chiamo "fogna cinese", e il fatto che i NAS abbiano spesso
qualcosa da dire mi fa pensare che non sempre sbaglio. Il razzismo non c'entra una mazza, è una tipologia di ristorazione che per me potrebbe tranquillamente non esistere, insieme con kebabberie e praticamente tutti i locali thai, indiani e sushi bar. Mia personalissima opinione, che non voglio assolutamente imporre a nessuno.
Si ma alle volte smettono le pizze e cominciano le rivoltellate.[MODE MADDECHE' ON]
Eh sì, una bella pizza in faccia mette fine a ogni discussione.![]()
....di solito nelle fogne mangiano i topi....
E io e la mia famiglia non ci sentiamo tali
Saluti
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa