.vince. ha scritto:
claus1955 ha scritto:
.vince. ha scritto:
Scusate la ripetizione ma credevo che il primo non fosse arrivato
Hai controllato la cappeliera che sia entrata bene nei supporti? Io avevo un rumore tipo il tuo che cominciò dopo che avevo rimontato la cappelliera che avevo tolto per caricare un mobile.
Ciao claus,
la cappelliera la posso escludere perchè stò viaggiando senza, per far posto al cane (non ho la griglia di separazione)
A me il rumore del portellone quando mettevo l'auto con le ruote posteriori di traverso su un ostacolo (se ho bene capito il rumore della tua) me lo faceva dopo la regolazione del portellone fatto per non farlo toccare sul paraurti.
Dopo averci girato per qualche giorno ho scoperto che mettendo uno spessore nei tamponi di comma del portellone (ossia allungando il tampone di gomma dal proprio supporto di plastica, inserendo una rondella dello stesso diametro e con uno spessore di circa 1 mm) il rumore non lo ha più fatto.
Come prima prova metti dei feltrini da sedia sulla battuta dei tamponi: se passa il rumore poi ti scervelli su come allungare i tamponi in modo più elegante, come ho descritto sopra.
Spero di esserti stato d'aiuto!