FSA
0
crysbandit ha scritto:ma sotto il sedile passeggero dovrebbe esserci il woofer o il cassetto vuoto?
Sotto il sedile dovrebbe esserci un altoparlante boxato tipo "bass reinforcement".
crysbandit ha scritto:ma sotto il sedile passeggero dovrebbe esserci il woofer o il cassetto vuoto?
Direi il sub-woofercrysbandit ha scritto:ma sotto il sedile passeggero dovrebbe esserci il woofer o il cassetto vuoto?
lpandolfino ha scritto:Per chi è in attesa... tra Vicenza e Verona ho trovato una camionata di Xmod:
http://postimage.org/image/dqdain1g/
8)
lpandolfino ha scritto:Per chi è in attesa... tra Vicenza e Verona ho trovato una camionata di Xmod:
http://postimage.org/image/dqdain1g/
8)
A Maggio il 1.9 dCi verrà sostituito dal nuovo 1.6 dCi da 130 cv che consumerà ed inquinerà meno (dicono sia già EURO6) e sarà probabilmente più brillante. C'e' però l'incognita delle eventuali problematiche del motore nuovo. Diciamo che con il 1.9 hai preso una motorizzazione che non dovrebbe darti grosse sorprese in senso negativo.LNZXMOD ha scritto:Ciao a tutti,
son nuovo del forum,
ho firmato giusto 10 gg fa un contratto per la x-mod 1.9 Luxe.
Arriverà tra 3 mesi esatti, giusto in tempo per andare al mare .... qualcuno ha esperienze in merito alla puntualità?
Scelta dopo una meditazione di 6 mesi dei quali l'ultimo in ballottaggio con la Verso 2.0 D, Luxury ... alla fine finalmento ce l'ho fatta ed ho optato per Renault ...
... e pensare che mi ero sempre detto che mai avrei comprato un'auto francese...
Colore bianco, tettuccio, plugin&bluetooth, estensione garanzia a 4 anni, ruota scorta, sensori parcheggio, vetri scuri...
Ho un po' il timore di aver presu una macchina già vecchia (il 1.9 verrà davvero estinto? a novembre ci sarà un pesante restyling?..)
C'è poi una strana cosa riguardo ai sensori che dal preventivo al contratto son passati da 390 a 210 euro, ma il totale non è cambiato
cmq per ora mi sento di aver scelto bene, sperem ...
CIAOO!
GiBo61 ha scritto:A Maggio il 1.9 dCi verrà sostituito dal nuovo 1.6 dCi da 130 cv che consumerà ed inquinerà meno (dicono sia già EURO6) e sarà probabilmente più brillante. C'e' però l'incognita delle eventuali problematiche del motore nuovo. Diciamo che con il 1.9 hai preso una motorizzazione che non dovrebbe darti grosse sorprese in senso negativo.LNZXMOD ha scritto:Ciao a tutti,
son nuovo del forum,
ho firmato giusto 10 gg fa un contratto per la x-mod 1.9 Luxe.
Arriverà tra 3 mesi esatti, giusto in tempo per andare al mare .... qualcuno ha esperienze in merito alla puntualità?
Scelta dopo una meditazione di 6 mesi dei quali l'ultimo in ballottaggio con la Verso 2.0 D, Luxury ... alla fine finalmento ce l'ho fatta ed ho optato per Renault ...
... e pensare che mi ero sempre detto che mai avrei comprato un'auto francese...
Colore bianco, tettuccio, plugin&bluetooth, estensione garanzia a 4 anni, ruota scorta, sensori parcheggio, vetri scuri...
Ho un po' il timore di aver presu una macchina già vecchia (il 1.9 verrà davvero estinto? a novembre ci sarà un pesante restyling?..)
C'è poi una strana cosa riguardo ai sensori che dal preventivo al contratto son passati da 390 a 210 euro, ma il totale non è cambiato
cmq per ora mi sento di aver scelto bene, sperem ...
CIAOO!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa