crysbandit ha scritto:
crysbandit ha scritto:
Fiosco ha scritto:
Salve a tutti, sto pensando di cambiare auto e se le cose mi vanno bene lo farò nel corso dell'anno. Tra le candidate c'è proprio la xmod. Chiedo a voi proprietari quali sono in percentuale gli sconti che siete riusciti ad ottenere sulla 1.5 dci 110 cv. Posso aspettarmi uno sconto del 15% o superiore.
ciao se non ricordo male io mi avevano fatto un buon 18%.
su myrenò risulta consegnata al concessionario, considerando che il sito ha un ritardo di 2 gg di aggiornamento, dovrebbe già essere li....oggi vado a rompere le scatole.
da cosa potrei verificare se c'è il Bose o meno? le griglie copricasse potrebbero sostituirle facilmente... cosa potrei controllare? altri controlli pre ritiro auto?
Mi ha appena chiamato il concessionario, domani la ritiro.....sono il primo forse BOSE?
nel finanziamento è inclusa anche l'assicurazione furto incendio? cristalli e atti vandalici?
Sei il PRIMO :!: Come rosico

Io temo di dover aspettare ancora quasi un mese sebbene l'abbia ordinata appena uscito il MY2011

Hai preparato una penna USB coi tuoi brani preferiti x testare il sistema (speriamo che abbia la presa USB....)?
Mi raccomando, appena puoi raccontaci le tue impressioni, in particolare per quanto riguarda il bilanciamento del suono e l'estensione verso gli estremi della banda audio. Chissà perchè ma ho l'impressione che i toni alti (che prediligo rispetto ai bassi) saranno un pò una delusione. Facci sapere!!!