GiBo61
0
Credo stiano ancora cercando di capire quali optional possono offrire sulle Scenic e XMod destinate al mercato italiano. Se segui qs forum ti sarai accorto che da circa un mese e mezzo (da quando è uscito il MY2011) il caos regna sovrano in quanto Renault non è in grado di fare chiarezza se quello che è stato ordinato sarà quello che verrà consegnato ai clienti.Renault78 ha scritto:Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha provato a segnalare a renault che il configuratore della X-mod non funziona da giorni? Se si, tramite quali canali l'ha fatto e che risposta ha ottenuto? Farà anche buone macchine (tranne la mia attuale che è la classica eccezione che conferma la regola :lol: ), ma la gestione del sito Internet è veramente dilettantesca, al limite del ridicolo...
Mi piace pensare che qualche pezzo grosso di Renault Italia legga regolarmente queste pagine e si renda conto di quanto è grottesca la situazione. Personalmente ho una Scenic Dinamique in ordine da metà Gennaio e il call center della casa non si è fatto ancora vivo per farmi sapere (in seguito a mia richiesta specifica) se l'impianto Bose include anche l'opzione Bluetooth e Plug & Music. Il problema grave è che non lo sanno nemmeno loro....