Nik79cc ha scritto:paevan ha scritto:GiBo61 ha scritto:paevan ha scritto:Facendo un giretto sul web ho trovato queste foto.
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=191217432
A me sembra dagli interni che sia la nuova dinamique, voi che dite?
Complimenti, ottimo lavoro :!: :!: :!:
Ormai siamo ridotti allo spionaggio industriale per sapere come saranno le nostre future vetture![]()
![]()
Da notare la presenza della presa USB (quindi Plug & Music) e immagino anche il Bluetooth. Non sembra avere l'impianto Bose (non è specificato e non ha i tweeter nelle porte posteriori). Ci sono anche i tavolinetti sullo schienale dei sedili posteriori.
A me sembra che si sia installata una radiosat classic, confrontando le foto con quelle presenti sul sito renault.
Salve a tutti, 2 considerazioni:
1. la radio ha il bluetooth (se vedete su l'e-guide la classic è diversa da quella della foto, questa è uguale alla classic con bluetooth e all'arkamys ovviamente con bluetooth, io ho quest'ultimo sulla mia x-mod) e poi si vede il pulsantino sotto al satellite per comandare la radio che serve per la chiamata vocale;
2. la grafica del display mi piace proprio, chissa se è possibile aggiornare i vecchi dispay...
Saluti Nicola
Concordo con le valutazioni del mio omonimo (penso, tra l'altro, che siamo "compagni" su Spritmonitor