no vuol dire quel che c'è scritto...GiBo61 ha scritto:Non male. Il che vuol dire sui 10 km/l in città e sui 14 km/l fuori?
la prestazione migliore, la peggiore e la media...
N.B.: sono km percorsi con 1 litro
no vuol dire quel che c'è scritto...GiBo61 ha scritto:Non male. Il che vuol dire sui 10 km/l in città e sui 14 km/l fuori?
Sorry...andyonos ha scritto:no vuol dire quel che c'è scritto...GiBo61 ha scritto:Non male. Il che vuol dire sui 10 km/l in città e sui 14 km/l fuori?
la prestazione migliore, la peggione e la media...
N.B.: sono km percorsi con 1 litro
e di che... tranqui...GiBo61 ha scritto:Sorry...![]()
danidero ha scritto:E' già arrivata in Italia, fantastico. In soli 34 giorni dall'ordine.
E a pensare che mi avevano detto che dovevo aspettare 80 giorni...
danidero ha scritto:Sul fatto dell'impazienza anche io lo sono molto, anche se nel mio caso i tempi si sono estremamente ridotti. Il mio conc mi disse 3-4 giorni fa che le 2.0 160cv (la mia) sono state fabbricate in anticipo (la mia sarà my 2011 nonostante abbia fatto il contratto con la my 2010, mentre le 1.5 stanno avendo dei ritardi dovuti alla produzione.
Pimer ha scritto:domandina n.1: sulla mia auto(xmod EDC) ho montato la classica radiosat ( con anche il pacchetto bluettooth e plug&play opzionale) e posso memorizzare direttamente fino a 12 stazioni radio ....
GiBo61 ha scritto:Non male. Il che vuol dire sui 10 km/l in città e sui 14 km/l fuori?andyonos ha scritto:dipende dalla stagione (primavera e autunno si consuma meno...) cmq i miei consumi sono i seguenti:darunia ha scritto:...senti andy, all'inizio anch'io ero tentato da l 2.0 col proactive, ma mi hanno spaventato i consumi. A proposito a fronte di quanto dichiarato dalla casa, tu in città che consumi rilevi?
Max 14,82
Min 12,33
Media 13,21
certo non sono eccezionali ma tutto sommato non mi aspettavo molto di più, considerando la potenza (150cv), il cambio automatico e il peso dell'auto...!
e poi è euro5 (tutte le euro5 consumano di +)!
bramans ha scritto:Ho fatto due calolini per stimare l'errore sui consumi dichiarati dalla renault.
Prendiamo la scenic 1.4 TCe, 7 posti, 130 cv benzina:
............................
In conclusione: La casa dichiara una percorrenza urbana sovrastimata del 26% ed una extra-urbana sovrastimata ben dell' 83%.
Un bel ritocchino siliconico, non c'e'che dire.
danidero ha scritto:Per i possessori della 2.0 160 cv. Come sono i consumi reali? Grazie...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa