danidero ha scritto:
A questo punto mi ritengo fortunato ad averla acquistata prima di questo macello. Non si capisce più nulla...
In realtà siamo noi clienti moderni che non abbiamo un minimo di spirito di avventura, vuoi mettere che bella sorpresa ordinare un'auto in un modo e riceverne una accessoriata in maniera diversa :lol: :lol: :lol:
Mio papà nel 1970 ordinò una Fiat 128 (credo di color verde con sedili marroni), a 8 mesi dall'ordine andò esasperato dal concessionario e tornò con una 128 blu elettrico con interni in similplastica rossa :shock: :shock: :shock:
Mia mamma pianse 2 giorni per la cosa :XD: :XD: :XD:
Certo che Renault Italia potrebbe risparmiarsi un pò di figuracce se informasse i propri concessionari, i propri webmaster, gli operatori del proprio call-center e, perchè no, magari anche i propri clienti, sulle specifiche di Scenic e X-Mod MY2011 A QUASI UN MESE DAL LANCIO SUL MERCATO.
Ho ordinato un'auto da 23.500 Euro e non so se con il Bose ho anche il Bluetooh e il Plug&Play, cosa sono i poggiatesta "relax" e di che colore sono le finiture della plancia. Anche perchè le brochure e le immagini sul sito sono delle auto MY2010.
Mi sembra che tt questi problemi siano amplificati dal fatto che su diversi mercati ci sono allestimenti e optional (o combinazioni di optional) diversi. Posso capire la necessità di diversificare il prodotto tra il mercato Norvegese e quello Greco, ma tra Italia, Francia, Spagna e Canton Ticino...
Certe cose le fai se poi riesci a gestirle, se no rischi solo di creare tanti clienti scontenti ancor prima di ricevere il prodotto :? :? :?