edosmack ha scritto:
CIAO A TUTTI, IL 25/11/2010 HO ORDINATO LA MIA RENAULT SCENIC XMOD 1,5 TDCI CON EDC CON CONSEGNA PREVISTA IL 15 FEBBRAIO. ORA IL CONCE MI HA DETTO CHE PER CAUSE CHE NON HO BEN CAPITO L A MIA AUTO ARRIVERA' I PRIMI DI APRILE (SPERO CHE NON SIA UN PESCE)QUINDI IN TUTTO PIU' DI 4 MESI DI ATTESA, MI HA ASSICURATO CHE PERO' SARA IL MODELLO 2011. QUALCUNO MI SA DIRE ESATTAMENTE QUALI SONO LE DIFFERENZE DEI DUE MODELLI??? GRAZIE A TUTTI.
Gli scenari più verosimili sono 2: o l'ordine si è perso x strada, o la tua auto è stata deviata su un'altro cliente. Hai guardato cosa dice il sito my renault?
http://www.renault.it/login.jsp
E' in effetti probabile, data la data

di consegna, che ti arrivi il nuovo modello, è però un peccato che tu non abbia potuto scegliere (qualora interessato) gli optional presenti nel MY2011, tipo audio Bose, allarme volumetrico, poggiatesta relax. Le differenze maggiori riguardano gli interni della versione Dynamique, sulla Luxe i rivestimenti dovrebbero essere gli stessi. A questo punto ti conviene chiedere al concessionario come sarà configurata esattamente la tua auto e se sei ancora in tempo a fare eventuali modifiche (non penso proprio sia già in costruzione).
P.S. Hai scritto il messaggio con il tasto del blocco delle maiuscole attivato, i più nei forum non apprezzano testi scritti esclusivamente in maiuscolo