FSA ha scritto:Non per difendere Renault o qualche altro costruttore, ma c'è qualcuno in grado di testimoniare consumi aderenti a quelli dichiarati su un autoveicolo qualsiasi? Io non ne conosco nemmeno uno...![]()
neanche io.....
FSA ha scritto:Non per difendere Renault o qualche altro costruttore, ma c'è qualcuno in grado di testimoniare consumi aderenti a quelli dichiarati su un autoveicolo qualsiasi? Io non ne conosco nemmeno uno...![]()
danidero ha scritto:A questo punto mi ritengo fortunato ad averla acquistata prima di questo macello. Non si capisce più nulla...
Hai acquistato un'auto con un cambio automatico a secco con doppia frizione (EDC) , attualmente equipaggiato solo dal 1.5 dci. Ha 6 rapporti e differisce dal cambio automatico tradizionale chiamato Proactive che, se non ricordo malaccio, dovrebbe avere 4 rapporti. l'EDC è anche BVA (boite de vitesse automatique), ma non è un cambio automatico a convertitore di coppia.gege11 ha scritto:SALVE, ho notato adesso che nella configurazione di un 1,5 edc come cambio MONTA UN automatico PROACTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!, ma come sto cambio una volta lo chiamano EDC poi MVA e poi attualmente PROACTIVE , MA SI PUO' SAPERE CHE RAZZA di macchina mi deve arrivare BOOOO'''''' . certo che questa Renault mi sta disiorientando e preoccupando per queste sue continue incursioni di cambiamento a questa auto, spero che siano tutte a migliorare!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti mi vedo fregato come gia' e' successo quando l'ho ordinato con il cambio automatico che mi portava un consumo un pelino al di sotto di quello meccanico e che oggi mi vedo rettificato ,sul sito, tutto il contrario.
A VOI L'ARDUA SENTENZA !?!?!?!?!?!?!?!?
e tu, carissimo danidero, con due post uguali, ne hai fatti due avanti!danidero ha scritto:Il problema è se fa un passo avanti e due indietro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho il 2.0 Proactive e ha 6 marcedarunia ha scritto:.... automatico tradizionale chiamato Proactive che, se non ricordo malaccio, dovrebbe avere 4 rapporti
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa