son rimasto indietro....ma i precedenti avevano 4 marce, vero?andyonos ha scritto:io ho il 2.0 Proactive e ha 6 marcedarunia ha scritto:.... automatico tradizionale chiamato Proactive che, se non ricordo malaccio, dovrebbe avere 4 rapporti![]()
son rimasto indietro....ma i precedenti avevano 4 marce, vero?andyonos ha scritto:io ho il 2.0 Proactive e ha 6 marcedarunia ha scritto:.... automatico tradizionale chiamato Proactive che, se non ricordo malaccio, dovrebbe avere 4 rapporti![]()
Mah, è un peccato per la clientela, chi non vuole spendere gli 800 Euro del Bose, con circa 200 Euro in più del pacchetto Bluetooth e Plug&Play si portava a casa queste due importanti opzioni su un impianto che ha il doppio della potenza del Radiosat base, i 4 tweeter e l'elaborazione audio Arkamys.darunia ha scritto:noto che sul configuratore non esiste più la possibilità di acquistare l'Arkamis?!?!?!
Sulla Scenic II mi sembra di sidarunia ha scritto:son rimasto indietro....ma i precedenti avevano 4 marce, vero?andyonos ha scritto:io ho il 2.0 Proactive e ha 6 marcedarunia ha scritto:.... automatico tradizionale chiamato Proactive che, se non ricordo malaccio, dovrebbe avere 4 rapporti![]()
...senti andy, all'inizio anch'io ero tentato da l 2.0 col proactive, ma mi hanno spaventato i consumi. A proposito a fronte di quanto dichiarato dalla casa, tu in città che consumi rilevi?andyonos ha scritto:Sulla Scenic II mi sembra di sidarunia ha scritto:son rimasto indietro....ma i precedenti avevano 4 marce, vero?andyonos ha scritto:io ho il 2.0 Proactive e ha 6 marcedarunia ha scritto:.... automatico tradizionale chiamato Proactive che, se non ricordo malaccio, dovrebbe avere 4 rapporti![]()
la differenza tra Proactive e EDC è questa:
----
"La trasmissione EDC ha la classica leva del cambio con posizioni "P-R-N-D", non ha pedale della frizione e si comporta come un automatico tradizionale, ma invece di utilizzare il convertitore di coppia sfrutta il funzionamento di due frizioni a secco che agiscono rispettivamente sulle marce 1-3-5 e sulle 2-4-6. Tramite sincronizzatori, due alberi concentrici e attuatori elettrici, il cambio EDC permette di avere la comodità del cambio automatico senza pagare lo scotto di maggiori consumi"
----
PS: Non chiedetemi che significa però....![]()
TheOne76 ha scritto:FSA ha scritto:Non per difendere Renault o qualche altro costruttore, ma c'è qualcuno in grado di testimoniare consumi aderenti a quelli dichiarati su un autoveicolo qualsiasi? Io non ne conosco nemmeno uno...![]()
neanche io.....
In realtà siamo noi clienti moderni che non abbiamo un minimo di spirito di avventura, vuoi mettere che bella sorpresa ordinare un'auto in un modo e riceverne una accessoriata in maniera diversa :lol: :lol: :lol:danidero ha scritto:A questo punto mi ritengo fortunato ad averla acquistata prima di questo macello. Non si capisce più nulla...
dangabriel ha scritto:domanda:i twitter nella plancia,con radiosat classico,sono funzionanti,o meglio...sono presenti?
no,nella versione dynamique c'è solo la predisposizione e non ci sono
dipende dalla stagione (primavera e autunno si consuma meno...) cmq i miei consumi sono i seguenti:darunia ha scritto:...senti andy, all'inizio anch'io ero tentato da l 2.0 col proactive, ma mi hanno spaventato i consumi. A proposito a fronte di quanto dichiarato dalla casa, tu in città che consumi rilevi?
Non male. Il che vuol dire sui 10 km/l in città e sui 14 km/l fuori?andyonos ha scritto:dipende dalla stagione (primavera e autunno si consuma meno...) cmq i miei consumi sono i seguenti:darunia ha scritto:...senti andy, all'inizio anch'io ero tentato da l 2.0 col proactive, ma mi hanno spaventato i consumi. A proposito a fronte di quanto dichiarato dalla casa, tu in città che consumi rilevi?
Max 14,82
Min 12,33
Media 13,21
certo non sono eccezionali ma tutto sommato non mi aspettavo molto di più, considerando la potenza (150cv), il cambio automatico e il peso dell'auto...!
e poi è euro5 (tutte le euro5 consumano di +)!
Pimer ha scritto:dangabriel ha scritto:domanda:i twitter nella plancia,con radiosat classico,sono funzionanti,o meglio...sono presenti?
Se ben ricordo credo ci sia la predisposizione con i cavi solo se c'e' il Bluetooth e il Plug&Play come opzioneTheOne76 ha scritto:Pimer ha scritto:dangabriel ha scritto:domanda:i twitter nella plancia,con radiosat classico,sono funzionanti,o meglio...sono presenti?
ottimo, buono a sapersi, io me li faccio montare omaggio allora!!!!!
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa