Forse in arrivo qualcosa di nuovo... :?: :?: :?:
Oggi sono passato in concessionaria per informazioni su una Scenic 7 posti. Un venditore mi chiede per quando ne ho bisogno. Dico che non ho particolare fretta. Mi fa capire che questo è un momento di transizione, che dovrebbe uscire qualche nuovo allestimento. Per farla breve secondo lui rimarrà in catalogo la EleGo, dovrebbero scomparire Dynamic e Luxe e dovrebbe arrivare l'allestimento Bose. Il tutto però difficilmente con consegna prima di Maggio.
Mi ha detto chiaramente che non sa nulla di certo, di provare a ripassare settimana prossima.
Personalmente dubito molto arrivi una versione Bose (a Novembre Renault Italia mi ha scritto nero su bianco che non ci sarà in Italia una Scenic/X-Mod allestimento Bose ma l'impianto Bose sarà disponibile come opzione "agli inizi del 2011"). Mi sembra poi strano che scompaia la Luxe, modello dalle tonalità interne di un cioccolatino tipo cremino per lasciare posto alla Bose che ha un abitacolo a dir poco stile Dark. Magari :lol: , ma non mi illudo :?
Vedremo...