primoair ha scritto:noTEXI ha scritto:ancora nesuna chiamata del conc ?primoair ha scritto:Questo è quello che compare: "FABBRICAZIONETEXI ha scritto:primoair ha scritto:Io ho ordinato la macchina il 22 ottobre, vado su myRenault faccio il login e mi compare la macchina, clicco su "dettagli" e mi compare la foto della macchina con il colore, il colore degli interni, il numero di telaio ecc. ecc.. Faccio scorrere la pagina e sotto mi compare tutta la lista degli equipaggiamentiTEXI ha scritto:primoair ha scritto:Di fianco dovrebbe esserci la scritta "Veicolo in fase di ordine" e sotto "Avanzamento dell'ordine"TEXI ha scritto:ciao ragazzi ! e normale che dal 30 novembre su myrenault affianco alla scritta scenic xmod esce un punto interrogativo dicendo ! le informazioni inserite x questo veicolo nn permettono di visualizzarlo. ma devo aggiungere io qualche dato ho sono loro che nn anno inserito il tipo di motore e allestimento ?
e capitato anche a voi nella prima fase? grazie
si lo so e che nn riesco a capire come mai nn si riesce a visualizzare tutto ciò che riguarda la macchina motore allestimanto e optional visto che quando il conc inserisce l'ordine inserisce anche i vari optional e varie !
dal 22 ottobre ti escono tutte ste cose ? ma in che fase è adesso quando te la consegnano?
LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia. 16 novembre 2010
DATA DI ORDINE
22 ottobre 2010
DATA DI CONSEGNA DESIDERATA
03 gennaio 2011"
vediamo chi fa prima :lol: