Journey ICC ha scritto:emikar ha scritto:Una gradita sorpresa oggi pomeriggio quando ho inserito la scheda SD del TomTom nel PC per scaricare i consueti aggiornamenti.
Ottimo, spero che la mia arrivi gia' aggiornata.
in teoria, se hanno messo disponibile l'aggiornamento, nelle nuove (forse nn quelle già prenseti in concessionaria) per me arriva già aggiornato! speriamo bene! dato che forse la ordino domani spero arrivi già aggiornata!!!
agno3 ha scritto:Sulla Luxe esce aria tiepida, non calda come dalle bocchette anteriori, ma non certamente fredda, ipotizzo che il salto di temperatura sia dovuto al percorso più lungo e al fatto che la canalina corre lungo il montante della carrozzeria. E si possono chiudere, c'è un pomello tondo sotto con due posizioni: chiuso-aperto.TheOne76 ha scritto:una domanda per chi ha una X-Mod: mi confermate tutti che dalle bocchette dell'aria posteriori esce solo ed esclusivamente aria fredda e mai calda o almeno tiepida??? e che tali bocchette nn si possono mai chiudere?????
in effetti lo spero pure io.....e poi che l'aria sia fredda.....grave errore di progettazione!!