max1874Ho 60 anni e ha scritto:
Egregio e raffinatissimo forzasette se c...o ti ha scioccato mi stupisco del perche tu non sia intervenuto con la tua morale in tutte le esplicite imprecazioneC::ZOdiffuse in questo forumo.Forse perche io detesto il comportamento di renault e vuoi censurae il negativo?o forse per te è un concetto astratto?
Vedo con dispiacere che quello che ho scritto (ho parlato di pregi e DIFETTI di tutte le auto che ho avuto, Renault comprese) non è stato recepito. Non ho affatto detto che i modelli della casa francese sono perfetti, ma che sono stati quelli che mi hanno dato meno noie e mi hanno fatto risparmiare di più. Quindi lungi da me l'idea di erigermi a censore di opinioni altrui, ma semplicemente una risposta alla tua domanda "come c...o si fa a comprare una Renault".
Riguardo poi (educazione a parte, visto che tu continui ad averne sempre meno) all'espressione usata, se insinuare che per me "c...o", sia ormai un concetto astratto, può servire a farti star meglio, per quello che può interessarmi il tuo pensiero su questi argomenti, sei liberissima di credere che sia così, ma in verità queste sono espressioni ormai obsolete ed alquanto puerili che potrebbero denotare, tra l'altro, o pochi lustri di età spesi male, oppure, perdonami la franchezza, un quoziente di intelligenza di molto inferiore alla media, anche considerato che, tacciandomi di censura non hai afferrato neppure il senso della mia precedente risposta.
In un caso o nell'altro, sono comunque cose che mi impediscono, da questo momento in poi, di continuare questa inutile discussione per evitare che essa trascenda, e non da parte mia, in uno squallore ancora peggiore.