JMS
0
Scusate mi intrometto sul discorso di amaggiov :
Premesso che la Scenic X-Mod non è certo un cartoccio ma anzi è una macchina stupenda che non ha paragoni sul mercato dell'automobile e nemmeno concorrenza e questo tendo a sottolinearlo da ex proprietario di Scenic
è anche vero che capisco la delusione di un cliente che non sa più dove sbattere la testa
al contrario di quanto scritto da qualcun'altro per me devi raccontare la tua esperienza ma andando per gradi senza sparare a zero su Renault e sulla X-Mod in particolare, ma partendo dal concetto che un problema c'è e una casa madre come Renault è sicuramente in grado di risolverlo sempre mettendo in conto che sarà da sudare ogni risposta/intervento purtroppo :?
Per il problema del filtro UV del parabrezza bè quella scusa ma a mio parere è una caxata, non è un problema tra i primi da risolvere ma una discrepanza (forse perchè è da dimostrare ancora) tra le brochure e la realtà come per il cassetto refrigerato della Megane
i problemi sono invece quelli di tipo meccanici che comportanto fastidi veri e propri e per i quali sicuramente dovrai combattere fino a che non ti saranno tutti risolti... faccio un appunto sul fatto che appena ho avuto bisogno di chiamare l'assistenza clienti sono subito stato ricontattato da una persona che si mettesse a seguire la mia pratica e che si interessasse dei vari passaggi, la domanda è: perchè a te non è successo? inoltre mi ha mandato più avanti anche una lettera Renault Italia in cui si scusavano e mi confermavano che stanno lavorando per risolvere il problema, perchè a te non si fa sentire nessuno? almeno un segno di vita lo danno per tenere accese le speranze per questo dico che deve esserci qualcosa che non ha funzionato nel meccanismo di assistenza... il mio consiglio è: prova a resettare tutto e rifare un passo alla volta partendo da 0, cambiando centro assistenza
e vedi che succede...
Premesso che la Scenic X-Mod non è certo un cartoccio ma anzi è una macchina stupenda che non ha paragoni sul mercato dell'automobile e nemmeno concorrenza e questo tendo a sottolinearlo da ex proprietario di Scenic
Per il problema del filtro UV del parabrezza bè quella scusa ma a mio parere è una caxata, non è un problema tra i primi da risolvere ma una discrepanza (forse perchè è da dimostrare ancora) tra le brochure e la realtà come per il cassetto refrigerato della Megane